345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, la foto che inchioda Bale: il gallese sta per diventare calvo

Dopo il brillante Europeo giocato con la sua nazionale, il talento del Real Madrid è ancora al centro dell’attenzione per un presunto inizio di calvizie. Alcune foto dall’alto, hanno infatti messo in evidenza la “piazza” del giocatore gallese.
A cura di Alberto Pucci
345 CONDIVISIONI
Immagine

Non è il primo, e non sarà certamente neanche l'ultimo. Il giocatore in questione è Gareth Bale che, dopo le immagini pubblicate in Inghilterra, pare infatti destinato a cambiare progressivamente pettinatura. Come riportato dal tabloid britannico "Mail online" il campione gallese del Real Madrid, reduce dallo storico traguardo della semifinale europea poi persa con il Portogallo, sarebbe affetto da un principio di calvizie. Gli scatti dall'alto hanno infatti mostrato, nonostante i lunghi capelli raccolti nella consueta "cipolla", il diradarsi del cuoio capelluto nella zona centrale della testa. Una preoccupante "chierica" che rischia di compromettere l'immagine di uno dei giocatori più "trendy" al mondo che, già da diversi anni, appare puntualmente su tutte le prime pagine dei giornali grazie ai suoi successi.

Bale come Sansone?

Il problema del giocatore delle "Merengues", secondo gli esperti, potrebbe anche dipendere dalla pettinatura scelta dallo stesso campione gallese. Il modo di tenere legati i capelli di Gareth Bale, infatti, sarebbe alla base dell'evidente calvizie, poiché secondo gli esperti la tensione alla quale sono sottoposti i capelli danneggerebbe i follicoli del cuoio capelluto. In attesa di capire se anche Bale, come Sansone, perderà i capelli e di conseguenza tutta la sua forza, il web s'interroga su questo possibile cambio di look del campione gallese: giocatore che ai tempi del Southampton e del Tottenham, ha messo invece in mostra una bella chioma sbarazzina. La prima fotografia che ha dato il via alle illazioni dei tifosi e allo "scoop" dei tabloid inglesi, risale a una delle prime partite del giocatore con la maglia del Real Madrid: un'istantanea che ha messo in mostra una chiazza bianca sospetta, sotto la corta capigliatura dell'attaccante di Zinedine Zidane.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views