1.433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-Granada 9-1, cinquina di Ronaldo (foto)

Show delle merengues nel match della 29a giornata di Liga. 5 gol di Ronaldo, 2 di Benzema, 1 di Bale e un autogol regalano un successo storico agli uomini di Ancelotti. Il Barcellona batte il Celta Vigo con una rete di Mathieu: catalani in vetta, a +4 sui blancos nella Liga. Pessima serata di Messi e Neymar.
A cura di Marco Beltrami
1.433 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un Real Madrid esagerato annichilisce il malcapitato Granada. Nel 29° turno di Liga le merengues hanno battuto per 9-1 la penultima della classe riportandosi così a meno uno dal Barcellona capolista che sarà impegnato in serata sul campo del Celta. Un successo da record per la formazione di Ancelotti uscita tra gli applausi del pubblico dopo le critiche per la sconfitta del Camp Nou. Sugli scudi il solito fenomenale Cristiano Ronaldo autore addirittura di 5 gol, impreziosite da una doppietta di Benzema, da una rete di Bale e da un autogol. In campo si è vista e non poco la presenza di James Rodriguez, reduce da un lungo infortunio e autore di due assist pregevoli.

Real Madrid da urlo. Lo spettacolo del Real inizia al 25′ quando il gallese Bale, altro giocatore nel mirino della critica dei tifosi apre le danze. Dal 30′ al 38′ va in scena il Ronaldo show con il lusitano che segna 3 gol di pregevole fattura che infiammano letteralmente il Bernabeu. Nella ripresa c'è spazio anche per Benzema che firma una doppietta, seguita poi da quella di CR7 che si dimostra implacabile di testa. Al 74′ il Granada trova la forza di trovare la rete della Bandiera con Ibanez, prima di incassare il nono gol con un'autorete di Mainz tra i peggiori in campo

Il tabellino di Real-Granada

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Arbeloa, Varane, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Kroos (dal 12’ st Illarramendi), Rodriguez (dal 16’ st Jesé); Benzema (dal 16’ st Hernandez), Ronaldo. All.: Ancelotti.

Granada (4-2-3-1): Olazabal; Foulquier Babin (dal 15’ st Murillo), Mainz, J. Carlos; Fran Rico (dal 13’ st Eddy), Iturra; Ibanez, Rochina (dal 10’ st Piti), Candeias; El Arabi. All.: Resino.

Ammoniti: 19’ st Piti, 39’ st Arbeloa, 43′ st Murillo.

Vittoria a fatica per il Barcellona

Successo di misura (1-0) del Barcellona sul campo del Celta Vigo. Ci pensa l'ex del Valencia, Mathieu (concede il bis dopo il Clasico), a regalare i tre punti ai blaugrana in un match tutt'altro che entusiasmante per Messi e Neymar, entrambi protagonisti di una prestazione opaca. E così, se il Real Madrid ne fa nove al Granada, ai catalani basta il guizzo del difensore (perfetto il colpo di testa su cross di Xavi) per fare rientro dalla Galizia con tre punti pesantissimi che consentono alla squadra di Luis Enrique di restare a quota 71 punti in classifica, a +4 dai ‘blancos' di Ancelotti.

1.433 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views