55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-Elche 5-1, poker per Cristiano Ronaldo (foto)

L’attaccante portoghese, che ha realizzato 264 gol con il Real Madrid, nella Liga 2014/2015 ha realizzato 9 gol nelle prime 4 partite.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La rabbia per le due sconfitte consecutive subite con la Real Sociedad e con l’Atletico Madrid è stata trasformata in energia positiva dal Real Madrid che nell’ultima settimana ha vinto le tre partite giocate in cui ha realizzato la bellezza di diciotto reti. Al ‘Bernabeu’ questa sera è stato travolto l’Elche che, nonostante sia passato in vantaggio, è stato sconfitto per 5 a 1. Naturalmente il protagonista dell’incontro è stato Cristiano Ronaldo che ha piazzato un poker. A segno anche Gareth Bale.

Real Madrid – Elche 5-1

A sorpresa Ancelotti lancia tra i pali Keylor Navas, che dopo appena un quarto d’ora viene trafitto dagli undici metri da Edu Albacar. Il pari dei Campioni d’Europa è immediato, il marcatore è Gareth Bale. Alla mezz’ora l’arbitro assegna un rigore incredibile al Real Madrid con Marcelo che scivola in area, senza essere toccato da Gomez! Ronaldo dal dischetto non sbaglia. Al 39’ il portoghese firma il gol del 3-1, che di fatto chiude la partita. Negli ultimi dieci minuti Ronaldo realizza altre due reti, il Real vince 5-1. Con questo successo la squadra di Ancelotti supera l’Atletico Madrid, che ha una partita in meno, e si mette nuovamente in scia del Barcellona che domani cercherà di vincere la quinta partita consecutiva.

12 gol in 8 partite ufficiali in questa stagione

Cristiano Ronaldo, che con le merengues ha realizzato 264 gol – è quarto nella classifica all time, ma è l’unico calciatore nella storia del Real Madrid che ha segnato in media più di un gol a partita, in questa prima parte di stagione è su medie incredibili. CR7 ha disputato otto partite ufficiali con il Real Madrid in cui ha realizzato 12 gol, nella Liga nelle prime quattro partite ha già realizzato 9 gol! Tutte queste reti potrebbero servire al portoghese per bissare il successo nel Pallone d’Oro.

55 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views