19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Calderon rivela: “CR7 ha ancora nel cuore il Manchester United”

L’ex presidente delle “merengues”, in un’intervista rilasciata a “SunSport”, ha commentato la decisione del portoghese: “Quando firmò con noi, mi disse che Sir Alex Ferguson era come un padre per lui e che amava i tifosi”.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Gigio Donnarumma e Cristiano Ronaldo. I due casi più clamorosi di questo mercato estivo appena cominciato, corrono entrambi su una strada che porta a Madrid. Ma se per il portiere del Milan il futuro spagnolo è ancora tutto da decifrare, il destino del Pallone d'Oro è già stato confermato dallo stesso giocatore portoghese. Nella capitale spagnola, dopo la decisione di CR7 di lasciare la Spagna, l'incredulità dei tifosi del Real è ancora palpabile. Chi invece non è affatto sorpreso delle parole del madridista, è l'ex presidente Ramon Calderon: colui che soffiò il fenomeno di Madeira alla Premier League inglese. In un'intervista rilasciata ad un tabloid britannico, l'ex numero uno dei "Blancos" ha anche indicato quella che potrebbe essere la destinazione futura di CR7: "Il Manchester United è stato molto importante per la sua carriera, ed è un club che ha ancora nel cuore".

Una montagna di soldi

"Ricordo quando gli feci firmare il contratto – continua Calderon – Mi disse che tutti a Manchester United erano stati veramente gentili con lui, che amava la tifoseria dei "Red Devils" e che Sir Alex Ferguson era stato come un padre. Se ora ha deciso che vuole partire, non si può fare altro che lasciarlo andare e cercare di ottenere il miglior affare possibile. Sono sicuro che Cristiano non lascerà l'Europa. Non penso che andrà a giocare in Cina o in Medio Oriente. E' in buona forma e gioca ancora molto bene. Quale può essere il suo valore di mercato? Ronaldo costa più di Paul Pogba, perché è un giocatore migliore. Chi vorrà prenderlo, sarà disposto a pagare un sacco di soldi". Impegnato con la sua nazionale alla Confederations Cup, l'attaccante lusitano è ora curioso di conoscere chi potrà versare la cifra astronomica di 400 milioni di euro nelle casse del Real Madrid. Solo di fronte ad una pazzia del genere, Florentino Perez deciderà di privarsi del suo gioiello.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views