5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Benzema verso il rinnovo, guadagnerà 7 milioni a stagione

L’attaccante francese nella prossima stagione difficilmente sarà un titolare del Real. Perché Ancelotti in avanti può schierare Ronaldo, Bale e James Rodriguez.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid, squadra Campione d’Europa in carica, vuole diventare imbattibile. I ‘blancos’, che già dispongono di giocatori fenomenali come Cristiano Ronaldo e Gareth Bale in attacco, in questa sessione di mercato hanno acquistato il portiere Keylor Navas, uno dei migliori del Mondiale, il tedesco Toni Kroos (preso per 30 milioni di euro dal Bayern Monaco) e soprattutto James Rodriguez, il capocannoniere dei Mondiali brasiliani, pagato 80 milioni di euro.

Benzema guadagnerà 7,2 milioni di euro all’anno

L’acquisto del colombiano, secondo molti potrebbe portare lontano da Madrid l’argentino Angel Di Maria (richiesto da Manchester United e Paris Saint Germain, pronto ad offrire 55 milioni di euro), di sicuro porterà in panchina l’attaccante francese Karim Benzema. Il ventisettenne attaccante, che piace moltissimo al Liverpool, potrebbe rimanere a Madrid nonostante non avrà più il posto fisso. I dirigenti del Real, secondo ‘El Confidencial’, pur di trattenere il francese sono disposti ad alzargli lo stipendio. Benzema, che ora guadagna 4,5 milioni netti a stagione, dovrebbe portare a casa 7,2 milioni di euro all’anno.

La formazione del Real Madrid 2014/2015 (4-2-3-1): Keylor Navas (Casillas); Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Kroos; Di Maria, James Rodriguez, Bale; Cristiano Ronaldo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views