31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real in testa (col Barça) grazie al 3-1 sul Las Palmas

L’ex tecnico del Napoli si gode il primo posto solitario nella Liga per qualche ora, fino al successo dei catalani. La settima vittoria in campionato, è arrivata contro l’ultima in classifica. Decisivi i gol di Isco, Cristiano Ronaldo e Jesè.
A cura di Alberto Pucci
31 CONDIVISIONI
Immagine

Madrid batte un colpo, il Barcellona risponde superando il Getafe. Il duello in testa alla classifica del campionato spagnolo continua senza esclusione di colpi. Ad allungare nuovamente in vetta era stato il Real Madrid di Rafa Benitez: vincente a mani basse contro il Las Palmas, grazie ai gol di Isco, Cristiano Ronaldo e Jesè. Tutto facile, dunque, per i "Blancos" in casa dell'ultima in classifica. L'undici madrileno, ancora senza Bale, Benzema, James, Ramos, Keylor Navas e Carvajal, ci ha messo soltanto 214 secondi per sbloccare la sfida grazie alla zampata di Isco: servito alla perfezione da Casemiro. Uno schiaffo istantaneo per la piccola neo promossa, che è caduta una seconda volta dieci minuti più tardi quando Cristiano Ronaldo ha segnato (di testa) il suo ottavo gol nella Liga, affiancando in vetta alla classifica cannonieri il rivale blaugrana Neymar (ora a 9 dopo il gol al Getafe).

https://vine.co/v/e3OZKZwdpip

La rivincita di Rafa – Partita che ha vissuto i suoi momenti migliori proprio nel primo tempo. Dopo i due gol della squadra di Benitez, al 38esimo è arrivata inaspettata la rete degli avversari: capaci di accorciare le distanze con Hernan Santana e di zittire il tempio del "Bernabeu". Il gol del Las Palmas ha avuto, però, l'effetto di un semplice "buffetto" sulla guancia del gigante "Blancos". Cristiano Ronaldo e soci, infatti, hanno ristabilito il doppio vantaggio al 43esimo con l'assist di Kroos ed il destro chirurgico di Jese: terminato nell'angolo lontano della porta avversaria. Il successo del "Bernabeu" regala così al Real Madrid il primato solitario, in attesa del risultato di Getafe. Per Benitez una grande soddisfazione, dopo alcuni momenti di tensione con l'ambiente madrileno per i troppi infortuni della sua rosa. In attesa del risultato dei rivali blaugrana, il tecnico delle "merengues" ha anche lasciato a quattro punti di distanza i "cugini" dell'Atletico: fermati sul pareggio dal Deportivo.

https://vine.co/v/e3OeOpvUaDu
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views