2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Ancelotti: “Sono meglio di Mourinho”

Il tecnico del Real è d’accordo con Iker Casillas che aveva preferito il mister italiano allo Special One nelle dichiarazioni dei giorni scorsi.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Immagine

"Ancelotti è meglio di Mourinho". Questa semplice dichiarazione di Iker Casillas, ha fatto molto discutere in Spagna, dividendo ovviamente i fan dei due tecnici che si sono succeduti alla guida delle merengues. Il numero e il peso specifico dei trofei conquistati premia il mister italiano che in una stagione e mezzo ha inanellato 1 Coppa di Spagna, 1 Champions League, il Mondiale per club e 1 Supercoppa, al contrario dei 3, Coppa di Spagna, Liga e Supercoppa di Spagna, vinti da Mou. Sulla questione è intervenuto anche uno dei diretti interessati, ovvero lo stesso Ancelotti che ha così commentato le parole del suo portiere: "Casillas dice che sono meglio di Mourinho e che non vorrebbe Messi nella sua squadra? Sono totalmente d'accordo sulla prima cosa. Per quanto riguarda Messi, è complicato dire qualcosa, ma credo che possa avere un posto in qualsiasi squadra del mondo".

Il Real Madrid a caccia del riscatto in questo avvio di 2015

Non è un momento particolarmente brillante per il Real Madrid che è reduce da 3 sconfitte consecutive, contro il Milan in amichevole, il Valencia in campionato e l'Atletico Madrid nel derby di Coppa del Re. Ancelotti non fa drammi in conferenza stampa: "Lo spogliatoio ha voglia di tornare a vincere ed è il momento di farlo. bbiamo un vantaggio in campionato e ci piacerebbe conservarlo. Non vedo un problema grave, ma bisogna chiudere questo momento negativo. Sono preoccupato ma non troppo perché conosco la serietà di questa squadra. È un momento negativo, ma normale, che capita a tutti, fisicamente stiamo bene. Abbiamo infilato una striscia fantastica di vittorie, poi sono arrivate le vacanze e quindi due partite complicate, non ci siamo presentati per come avevamo chiuso il 2014 ma è solo questo".

Il punto sul mercato del Real

In conclusione una battuta sul mercato. Dall'arrivo di Odegaard a quello di Lucas Silva, fino alla situazione di Khedira che difficilmente lascerà le merengues: "Odegaard è un ragazzo che ha un futuro, ma non abbiamo ancora deciso. Lucas Silva? Stiamo valutando il recupero dei nostri giocatori. Khedira sta bene, il recupero di Modric procede bene, non abbiamo bisogno di nessuno".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views