12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, Carvajal rinnova il contratto fino al 2022

Accordo totale tra le merengues e l’esterno destro perno della squadra di Zidane. Percepirà un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro, stipendio attuale percepito nel club campione d’Europa.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

In casa Real Madrid è tempo di rinnovo contrattuale per quella che è una delle colonne delle squadre di Zinedine Zidane. Dopo quelli di Marcelo e Isco diventerà ufficiale a breve l'accordo per il prolungamento del vincolo che lega Dani Carvajal al club campione d'Europa. L'operazione è già conclusa, ma sarà formalizzata nella giornata di domani 18 settembre al Bernabeu, con la classica cerimonia, che vedrà anche la presenza del presidente Florentino Perez.

Carvajal rinnova con il Real Madrid fino al 2022

L'esterno destro classe 1992 si legherà al Real Madrid con un nuovo contratto fino al 2022. Prolungamento dunque di due stagioni per il giocatore il cui precedente vincolo era in scadenza nel 2020.

Immagine

Le cifre e l'ingaggio di Carvajal

Nessuna indiscrezione invece sulle cifre che il calciatore percepirà e sulla presenza o meno di una clausola rescissoria. Dani Carvajal negli anni ha visto il suo stipendio crescere e non poco: dai 1.7 milioni iniziali, passando poi per i 2.5 percepiti fino al rinnovo dell'estate 2015 che gli ha permesso di guadagnare 3 milioni. Ora potrà incassare una somma ancora superiore.

Carvajal perno del Real di Zidane

Dani Carvajal è cresciuto nel Real Madrid, esordendo con la squadra B delle merengues. Dopo una parentesi in prestito al Bayer Leverkusen è tornato al Real diventando un vero e proprio perno della formazione blancos, conquistando un posto da titolare inamovibile.

I successi dell'esterno con le merengues

Tanti i trofei messi in bacheca da Carvajal con il Real. Un titolo di campione di Spagna, una Coppa del Re, 3 Champions conquistate giocando da titolare, altrettante Supercoppe e 2 Mondiali per Club che potrebbero diventare 3 nel prossimo dicembre.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views