134 CONDIVISIONI

Real, 100 milioni dallo sponsor Telefónica per apparire sui cartelloni al Bernabeu

Nuovo prezioso accordo economico tra il club del presidente Florentino Perez e il brand che ha già sponsorizzato la Yamaha di Valentino Rossi.
A cura di Marco Beltrami
134 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid può sorridere, e non solo per i risultati finora ottenuti nel corso della stagione. La società che si prepara a vivere il momento cruciale della stagione con la doppia sfida tra Champions e Liga contro il Bayern dell’ex Ancelotti e il Barcellona, si prepara a firmare un accordo di sponsorizzazione super. La stampa iberica e in particolare il portale Sport.es non hanno dubbi: il club del presidente Florentino Perez ufficializzerà a breve una nuova partnership con Movistar, ovvero il marchio commerciale spagnolo del famoso brand Telefónica. Non una sponsorizzazione come tutte le altre per i blancos che incasseranno cifre da record, ovvero 50 milioni di euro a stagione per due anni. Il nuovo marchio “amico” del Real comparirà in particolare sui cartelloni pubblicitari nel post partita dei match della squadra di Zidane.

L’operatore telefonico è già molto conosciuto nel mondo dello sport, sponsorizzando la Yamaha di Valentino Rossi e Viñales, e ora utilizzerà il Real Madrid per aumentare la pubblicità anche in quello che è considerato lo sport più bello del mondo. In precedenza il brand di Telefónica è comparso anche sulle divise della formazione di basket madrilena. E come se non bastasse, Movistar provvederà anche ad una serie di lavori allo stadio Santiago Bernabeu, mirati al potenziamento e installazione del nuovo impianto wi-fi. Una situazione che permetterà alla casa del Real Madrid di fare un bel salto nel futuro. E chissà che le cifre incassate dalla società del presidente Florentino Perez non vengano investite sul calciomercato, magari per piazzare un altro colpo a sensazione come potrebbero essere Dybala e Hazard. Due operazione che al momento sembrano rientrare nel fantamercato, ma che di fronte a cifre monstre potrebbero guadagnare maggiore concretezza.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views