8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ranieri-Sky, Mauro attacca il tecnico della Roma: lui non ha mai vinto niente

Dopo le accuse di Ranieri ai giornalisti di Sky, ecco la risposta di Massimo Mauro: “Purtroppo per la Roma, Ranieri in carriera non ha mai vinto niente…”.
A cura di Giuseppe Senese
8 CONDIVISIONI
Ranieri-Sky, Mauro attacca il tecnico della Roma: lui non ha mai vinto niente

Le conferenze stampa di Ranieri si fanno sempre più accese. Le sfuriate del tecnico stanno raggiungendo, in termini di popolarità, livelli simili a quelli raggiunti dallo special One, José Mourinho, almeno qui in Italia. L'allenatore romano sembra essersi "adattato" alla piazza, adoperando spesso e volentieri il profilo della polemica a discapito di quello diplomatico.

Il litigio di Ranieri con Sky e i suoi giornalisti è stato l'ultimo eclatante esempio di tale ira funesta, accusando i redattori e i reporter della rete satellitare di giocare continuamente sulla polemica. Massimo Mauro, ex-calciatore ed ospite fisso dei salotti della rete di Murdock, ha deciso d'intervenire al fine di difendere la rete che egli rappresenta, cogliendo l'occasione per attaccare direttamente l'allenatore della Roma con un fendente secco e pungente: «Ranieri è un uomo in difficoltà da un po' di tempo, da quando venne da noi a dire che c'era un complotto contro di lui ordito da Lippi. Ha una squadra che ha dieci punti in meno della prima in campionato e che in Europa dovrebbe essere tra le prime. Questo lo dice Borriello, non il sottoscritto…».

Poi, la stoccata definitiva: «Ranieri, purtroppo per la Roma, in carriera non ha vinto niente… Ricordiamo che lo scorso anno Pizarro giocava anche zoppo, poi ci sono le lamentele di Borriello, i mugugni di Vucinic». Una polemica destinata a continuare per un bel po'.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views