2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raiola gela la Juve: “Pogba? Deciderà lui, ma con l’offerta giusta può accadere di tutto”

Attraverso un’intervista al quotidiano spagnolo ‘Marca’, il procuratore del francese conferma gli incontri con Real Madrid, United, City e Chelsea, tutte pretendenti al giocatore “E’ il mio lavoro incontrare i migliori club. La Juve ha un progetto serio ma l’Italia non è certo la soluzione migliore per i giovani talenti”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba si sta riprendendo pian piano la Francia con cui aveva iniziato il campionato europeo sotto tono. Nell'ultima gara contro la Svizzera il gigante transalpino ha provato a trascinare i suoi compagni alla vittoria, sfiorando la rete personale negatagli solamente dalla traversa. Intanto, però, c'è chi sta lavorando per il giocatore in chiave mercato: è Mino Raiola il potente procuratore che da giorni sembra aver intessuto rapporti più stretti con il Real Madrid, club da sempre interessato a Paul Pogba.

Mentre arrivano dalla Spagna anche indiscrezioni secondo le quali l'agente di Pogba avrebbe commissioni milionarie su un possibile passaggio del giocatore dalla Juventus al Real Madrid, di certo ci sono le dichiarazioni dello stesso Raiola rilasciate a ‘Marca' uno dei quotidiani sportivi più attenti e seguiti in Spagna. Parole che lasciano aperte le vie di mercato e le possibilità di vedere un'estate calda sul fronte Pogba/Juventus/Real Madrid, un intrigo che sembra essere solamente all'inizio.

Nessun possibile scenario futuro è precluso: "Abbiamo concordato che se un buon club chiede di Paul, allora la Juventus deve parlarne. Io darò il mio parere, voglio che sia felice ma le situazioni vanno valutate una per una". La priorità resta ovviamente il progetto bianconero in cui il centrocampista è un punto fermo di Allegri, eppure Raiola, da navigato procuratore e procacciatore d'affari non esclude nulla a priori: "Non vogliono cedere Paul, la Juventus è un club serio. Lo è sempre stato. In ogni caso piace a chiunque abbia grosse cifre a disposizione, è uno straordinario talento che ovviamente è cercato da tutti"

La scheda di Paul Pogba (Transfermarkt)
La scheda di Paul Pogba (Transfermarkt)

Anche sui rumors di possibili nuovi contatti con altri club, voci che hanno fatto il giro del mondo in un secondo, Raiola è preciso: nessun mistero, gli incontri con le più forti società europee ci sono stati e continueranno ad esserci, per una serie di pubbliche relazioni che servono per gestire al meglio tutti i suoi assistiti, non solo Pogba: "Non è un segreto che tutti gli anni mi incontro con il Real Madrid, ma anche con il Manchester United, il Manchester City, il Chelsea. E' il mio lavoro incontrare club e parlare dei miei giocatori. La decisione di lasciare o meno la Juventus però sarà solamente di Pogba, di certo l'Italia è la scelta più complicata, sopratutto per i giovani, come Paul".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views