17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raicevic chiama Napoli: “Io in coppia con Higuain? Lo sogno di notte”

L’attaccante montenegrino del Vicenza spera in una chiamata del Napoli per realizzare il sogno di giocare al fianco del suo idolo.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ha stupito tutti Filip Raicevic alla sua prima stagione al Vicenza. Il bomber classe 1993 della Nazionale montenegrina, alla sua prima stagione in biancorosso ha collezionato 11 gol e 2 assist in 37 presenze. Numeri che inevitabilmente hanno fatto piombare l’ex Lucchese nel mirino di numerosi club di Serie A, primo tra tutti il Napoli. Già da tempo si parla del forte interesse degli azzurri per il montenegrino che dal canto suo accetterebbe di corsa una proposta dei partenopei. Queste infatti le sue dichiarazioni sull’argomento ai microfoni di Radio Crc: “Non ho mai mangiato la pizza e la mozzarella, ma spero di provarla presto. Sarei troppo felice se vestissi la maglia azzurra, posso dire che spero con tutto me stesso che ciò accada”.

https://www.youtube.com/watch?v=4mPjc0Sa7nM

Già nell’ultima sessione di calciomercato invernale il nome di Raicevic fu uno dei più caldi per il Napoli. Alla fine però l’affare fu rimandato, come conferma lo stesso giocatore che svela il suo sogno nel cassetto, quello di giocare con Gonzalo Higuain: “Giuntoli lo conosco da alcuni anni, l’ho sentito già a gennaio, ma al momento non c’è nulla che io sappia. Al momento mi godo la vacanza e spero in buone notizie. Giocare al fianco di Higuain sarebbe un sogno, davvero lo sogno la notte”.

Il rendimento di Raicevic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Raicevic (foto Transfertmarkt)

Contrariamente a molti suoi colleghi, Raicevic non fa mistero dei suoi programmi futuri. Se giocare nel Napoli e in Champions sarebbe un vero e proprio sogno,  il centravanti del Vicenza gradirebbe anche un prestito magari all’Udinese: “Se ascolto la musichetta della Champions mi vengono i brividi, anche se sono consapevole del fatto che i tifosi del Napoli cantano ancora più forte. Non ho mai giocato al San Paolo, ma lo spero davvero. Giocare in prestito in un’altra squadra? Andrebbe bene anche giocare all’Udinese il primo anno. Il mio idolo è Ibrahimovic, mi piace giocare palla a terra, ma mi accontenterei anche della metà della sua carriera”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views