13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Racing Avellaneda, che paura: si apre il portellone dell’aereo

Brutta disavventura per i calciatori argentini che a bordo di un aereo in fase di decollo hanno visto aprirsi una portiera. Il tutto si è fortunatamente concluso nel migliore dei modi.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Le immagini del portellone dell'aereo del Racing che si apre (foto bavivo.com)
Le immagini del portellone dell'aereo del Racing che si apre (foto bavivo.com)

Un grande spavento e fortunatamente nulla più. La squadra del Racing Avellaneda ha vissuto una disavventura che si sarebbe potuta concludere in un modo tragico. Il tutto è accaduto ad inizio settimana dopo la sconfitta ottenuta da “La Academia” sul campo del Belgrano con il punteggio di 2-0. Giocatori e staff come da prassi sono saliti a bordo di un aereo pronto a riportarli a casa. Mentre il velivolo era in procinto di partire, a bordo dello stesso ci sono stati momenti di panico a causa di un portellone apertosi all’improvviso.

Subito alcuni giocatori della formazione argentina, come evidenziato da Bavivo.com hanno tentato di richiudere la portiera, mentre altri tentavano di ottenere l’attenzione degli assistenti di volo e del pilota. Nel frattempo uno dei passeggeri, ha registrato il tutto in un video e nello stesso si può avvertire il terrore dei passeggeri. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio con l’aereo che è stato bloccato, e la situazione è stata normalizzata prima che i calciatori e i passeggeri potessero ripartire.

In Sudamerica è ancora drammaticamente vivo il ricordo della tragedia della Chapecoense, la squadra brasiliana sconvolta dall’incidente aereo andato in scena in terra colombiana in cui hanno perso la vita quasi tutti i calciatori biancoverdi. Dallo scorso dicembre è nata una sorta di psicosi che ha portato spesso e volentieri alcune squadre a cambiare volo, soprattutto dopo segnali poco incoraggianti. Basti pensare agli argentini dell'Huracàn che poche settimane fa hanno rinunciato ad una trasferta per dubbi su un aereo che si è poi rivelato guasto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views