120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quevilly-Marsiglia 3-2, Deschamps eliminato da una squadra di 3a Divisione (VIDEO)

Il Marsiglia di Deschamps è stato eliminato nei quarti di finale di Coppa di Francia dal Quevilly, squadra di Terza Divisione. I ‘Canarini’ hanno segnato il gol decisivo al 117° con Ayina.
A cura di Alessio Morra
120 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=pNBPYbjuGos
coppa di francia deschamps eliminato da una squadra di 3a Divisione.

Il Marsiglia di Didier Deschamps è stato eliminato nei quarti di Coppa di Francia dal Quevilly, squadra di Terza Divisione francese. L’OM, che con il gol di Remy all’85’ ha portato il match ai supplementari, è riuscito a pareggiare anche nei supplementari, prima di subire il gol di Ayina al 117’.

Altalena marsigliese – Partito malissimo in Ligue 1, l’OM di Deschamps ha inanellato un’incredibile serie di risultati utili. Non ha perso in campionato per quindici partite, ha raggiunto la finale di Coppa di Lega, sfiderà il Lione il 14 aprile, ha superato tre turni di Coppa di Francia e soprattutto al Velodrome ha sconfitto 1-0 l’Inter nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Poi all’improvviso si è spenta la luce. In campionato sono arrivate quattro sconfitte consecutive. Deschamps è passato in poche settimane dalla zona Champions ad un modesto centro classifica. Si diceva, addirittura, che se fosse stato eliminato dall’Inter sarebbe stato esonerato. A San Siro ha perso, ma il gol di Brandao ha riportato i marsigliesi dopo diciannove anni tra le prime otto in Champions. Sabato scorso al Velodrome il Marsiglia ha perso 2-1 con il Digione.

Quevilly – Marsiglia 3 – 2 – Nel Nord della Francia, Deschamps aveva l’opportunità di tornare al successo contro il Quevilly, squadra semiprofessionista di Terza Divisione. Il Quevilly passa in vantaggio al 6’ con Valero. L’OM attacca, ma non segna, il tempo scorre e le semifinali sono ad un passo per il Quevilly, che subisce il gol dell’1-1 all’85’. Remy, con un gol di rapina, porta il match ai supplementari. Il secondo tempo supplementare è spettacolare. I Canarini tornano in vantaggio al 111’ con Ayina. Dopo settanta secondi Remy riporta il match in parità. I rigori sembrano ad un passo. Ma, al 117’ il secondo portiere del Marsiglia, Gennaro Bracigliano, esce male, il pallone finisce sui piedi di Ayina che non sbaglia e porta alle semifinali il Quevilly. Oggi gli altri tre quarti di Coppa di Francia, il PSG di Ancelotti affronta il Lione.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views