Mercato folle, pazzo, imprevedibile e a dir poco sorprendente. La Serie A non spendeva così tanti soldi da almeno 15 anni. Il merito è soprattutto della sontuosa campagna acquisti del Milan ma anche dei movimenti, seppur di minore entità, degli altri top club italiani.

Ma oltre ai bomber e ai campioni acclamati, i tifosi stanno perdendo il conto delle tante bellissime wags che, con i nuovi arrivi, stanno approdando nel nostro campionato. La speranza però, è che anche tante di quelle ammirate all’estero, possano approdare già da quest’anno in Italia. Vediamo dunque quali sono le wags sognate dal nostro pubblico che al momento deve accontentarsi di ammirarle solo sui social.

Aurah sogno italiano.

Dopo un anno trascorso alle Canarie, non in vacanza si capisce, ma tra le fila del Las Palmas in Liga, Jesè Rodriguez, noto semplicemente come Jesè, è ancora di proprietà del Psg e non rientra nei piani del club parigino. Su di lui, è forte l’interesse di Roma e Fiorentina che vorrebbero portarlo in Italia insieme alla sua splendida compagna Aurah Ruiz.

Sarebbe un sogno per i tifosi vedere la supersexy formosa spagnola sulle tribune dello stadio “Olimpico” o del “Franchi” a tifare per il suo Jesè, proprio come ha fatto nell’ultima stagione in Spagna dove, come risulta dalle tante foto postate sul suo account Instagram, non ha mai perso una partita del Las Palmas. Aurah, 27 anni, è il sogno proibito della Serie A. La splendida mora deve la sua notorietà a "Uomini e  Donne" versione spagnola, dove ha ricoperto il ruolo di tronista. La coppia ha anche un bimbo, il piccolo Nyon.

Gotze porta Ann in Serie A!

Fate in fretta, Mario Gotze non può non calpestare l’erba degli stadi italiani! Lo diciamo noi, ma lo dicono anche le recenti trattative di mercato andate in fumo negli scorsi anni che l’hanno visto più volte vicinissimo alla Juventus. Ma se del suo talento e della sua classe andrebbero pazzi tutti i sostenitori italiani, si può dire lo stesso anche della sua splendida compagna Ann Kathrin Brommel.

Modella tedesca, aspirante cantante, pare sia ossessionata da Beyonce, tanti infatti sono i video della nota contante postati sui social postati  dalla sexy bionda. Patita del fitness, mette sempre in evidenza il suo fisico statuario mostrandolo fiero al popolo di Instagram. Sarebbe un vero acquistone per il nostro calcio italiano.

La regina della Premier.

Qualcuno si chiederà: “Ma chi è Cedric Soares?” Per molti un semplice calciatore, per altri, oltre ad essere un calciatore del Southampton e difensore della Nazionale del Portogallo è anche il compagno della sensualissima Filipa Brandao. Lui potrebbe fare comodo a squadre come Fiorentina e Lazio.

Lei invece, sarebbe nel mirino di tutti i tifosi italiani per la sua incredibile bellezza. Una delle wag più amate in Premier League, Filipa, 25 anni, sorella di Goncalo Brandao, difensore dell’Estoril Praia, è sempre stata molto riservata prima di rivelarsi sui social con il suo fisico mozzafiato che l’hanno eletta come una delle reginette assolute del campionato inglese.

Barbara, una modella ungherese da paura.

Probabilmente, di Balazs Dzsudzsak, molti club italiani non chiederanno mai informazioni. Eppure il pilastro della Nazionale ungherese e centrocampista dell’Al-Wahda, a 30 anni, è riuscito a conquistare il cuore della bellissima Barbara Palvin. Splendida modella ungherese, svelò che fin da piccola praticava sia il calcio che il canto, i suoi due hobbies principali. Diventa una modella grazie all’agenzia IMG Models all’età di 13 anni.

Ma la sua incredibile notorietà non si ferma certo sulle passerelle. La splendida compagna del calciatore, ha infatti anche recitato nel film del 2014Hercules – Il guerriero”. Qui veste i panni della bellissima principessa Antimaca al fianco del palestrato Dwayne Johnson e dell’ex di CR7 Irina Shayk. La bella Barbara dedica la sua giornata al fitness una mezz’oretta al giorno e nella sua dieta assume proteine e tanto pollo in insalata, oltre che sushi fresco.

Lady Reus: una “modella per caso”.

Ha sempre giurato fedeltà al suo Borussia Dortmund con cui è cresciuto, si è lanciato nel calcio professionistico e si è consacrato definitivamente come uno dei calciatori più forti in Europa. Tante sarebbero le squadre interessate a lui. In Italia, malgrado il costo eccessivo del cartellino, sarebbe perfetto nell’Inter di Spalletti, così come sarebbe un sogno ammirare sulle tribune del “Meazza” la splendida Scarlett Gartmann.

Lei oggi è una modella di successo. 174 cm di altezza, bionda, occhi azzurri, presenta le classiche misure mozzafiato 87-63-91 ed ha iniziato la carriera per caso, incontrata per strada dal designer indiano Chandra Prakash che ha notato in lei subito qualcosa di speciale in lei. E pensare che nella vita voleva fare l’ingegnere. Oggi è una delle più belle donne ammirate nella Bundesliga.