214 CONDIVISIONI

Quagliarella su Napoli – Palermo: spero nel pari, e alla Juve segno perchè gioco nel mio ruolo

Fabio Quagliarella si gode lo strepitoso momento di forma, rivolgendo però il pensiero ai suoi ex compagni di squadra.
A cura di Marco Beltrami
214 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la splendida doppietta messa a segno ieri sera in Catania-Juventus 1 a 3, Fabio Quagliarella spiega il perchè dell'aumento della sua prolificità in terra bianconera, svelando anche le sue speranze per il match di questa sera.

"Qui segno di più perchè posso giocare nel mio ruolo, a me piace molto partecipare alla manovra e, stando sempre in partita, spesso e volentieri cerco il goal. Sono a otto, e se avessi giocato anche in Europa… Mi sento al centro della Juventus, avverto la fiducia del mister e dei compagni. Io continuo a tifare Napoli, ci mancherebbe. Ma è chiaro che per stasera, in Napoli – Palermo, un pareggino ci starebbe bene...Io sono contento di quello che stanno facendo i mei ex compagni – conclude Quagliarella – ma penso che ci sia anche qualcosa di mio in quella Europa League che ho conquistato nella passata stagione". Nel frattempo in terra partenopea si godono Cavani, anche se l'astio nei confronti di Quagliagol non sembra essere diminuito.

Sarà un testa a testa brillante fino all'ultimo quello tra gli azzurri e i bianconeri, che sicuramente si giocheranno molto nello scontro diretto.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views