160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quagliarella, Juventus: sono napoletano, troppe bugie sul mio conto

Il bomber di Castellammare di Stabia, si gode il momento della sua Juventus, che procede nel suo campionato a braccetto con la sua ex squadra.
A cura di Marco Beltrami
160 CONDIVISIONI

quagliarella2

Fabio Quagliarella, dopo il bellissimo gol di testa che ha sbloccato il risultato nel big match vinto dalla Juventus sul Milan per 2 a 1, torna a parlare del suo trasferimento dal Napoli.

Non ha digerito le tante voci sul suo "tradimento" ai colori azzurri, ecco perchè ha voluto chiarire: "Napoli resta casa mia, seguo sempre la squadra e ho sempre un ricordo straordinario – ha detto Quagliarella – . Quarto posto in classifica a pari punti con il Napoli? Sono un giocatore della Juve e spero di arrivare il più in alto possibile con questa maglia. Riguardo la mia cessione? Sono napoletano, è stato detto un po’ di tutto sul mio conto e sulla mia famiglia, tutte cose non vere, mi è dispiaciuto lasciare Napoli, le responsabilità vanno divise in tre". Sembra che questo tormentone non avrà mai fine, e si arricchirà sempre di nuove puntate.

Nel frattempo sembra che entrambe le squadre abbiano giovato dall'affare fatto e procedono nel loro campionato a braccetto, in attesa dello scontro diretto che si preannuncia infuocato.

Marco Beltrami

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views