1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Punta 105 euro ne vince circa 300 mila ma dimentica di ritirare l’incasso

L’incredibile storia in Inghilterra: un 50enne di Harrow, nella zona nord occidentale di Londra, ha indovinato tutta la sequenza di risultati ma finora non ha ancora reclamato la cifra.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Punta 90 sterline (circa 105 in euro) e ne vince 243.858 (circa 285 mila in euro) ma dimentica d'incassarle e adesso rischia di perdere il bottino che la buona sorte gli ha concesso. La storia incredibile arriva dall'Inghilterra, per la precisione da Harrow (un borgo di Londra che si trova nella zona nord occidentale della capitale): grazie alla vittoria del campionato portoghese da parte del Benfica un 50enne scommettitore ha completato la sequenza di risultati che aveva inserito nella propria bolletta circa sei mesi fa. Del fortunato giocatore, però, almeno per il momento non c'è traccia.

Una parte della bolletta giocata dallo scommettitore di Harrow
Una parte della bolletta giocata dallo scommettitore di Harrow

Che fine avrà mai fatto? Paura della notorietà improvvisa per la somma (quasi 300 mila euro) oppure semplice dimenticanza? Se lo chiede anche l'agenzia che aveva bancato le quote. "Siamo pronti a pagare quanto dovuto – fanno sapere dagli uffici di William Hill – entro il limite di 90 giorni previsto per la riscossione del premio. Superato questo lasso di tempo la scommessa verrà considerata nulla e i soldi resteranno in agenzia". Fino a oggi nessuno s'è presentato allo sportello – ricevuta alla mano – per prelevare la cifra della vincita, nemmeno è arrivata richiesta formale all'agenzia di effettuare il versamento online previo verifica dei diversi risultati indovinati.

Quali erano le puntate effettuate dallo scommettitore che aveva deciso di sfidare la sorte? A giudicare da quanto raccontato dall'agenzia la sequenza scelta dall'uomo è sembrata davvero incredibile, avendo scelto di puntare su tutte le formazioni vincenti in alcuni campionati: il 50enne di Harrow ha indovinato le squadre che hanno trionfato in Premier League, in Championship, in League One, in League Two, nella National League, nella Scottish League One, nella Scottish League Two, nella Primera Liga portoghese e nella NFL. Un colpo di fortuna straordinario, che deve aver lasciato a bocca aperta lo stesso scommettitore… ha ancora un po' di tempo per riprendersi e passare all'incasso. Ma faccia in fretta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views