19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Van der Wiel smentisce l’infortunio e diventa un caso

Il terzino olandese, accostato sul calciomercato alla Roma, smentisce su Twitter le voci relative ad un problema fisico che gli avrebbe impedito di scendere in campo in avvio di stagione.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Paris Saint Germain scoppia all'improvviso un caso che rischia di rovinare l'atmosfera interna allo spogliatoio. E' diventato infatti un vero e proprio oggetto misterioso in questo avvio stagionale l'esterno olandese Gregory Van der Wiel. L'ex calciatore dell'Ajax infatti nelle prime due giornate del massimo campionato transalpino, non è mai stato utilizzato da Laurent Blanc. Una scelta che secondo le indiscrezioni della stampa sembrava essere legata ad una condizione fisica precaria, dovuta ad un piccolo infortunio. In realtà però a fare chiarezza sulle condizioni del nazionale oranje ci ha pensato il diretto interessato dopo la mancata convocazione per il terzo turno della Ligue 1, ovvero l'anticipo che vedrà impegnati i campioni in carica sull'ostico campo del Montpellier. Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter Van der Wiel ha infatti comunicato: "Posso giocare. Non sono infortunato, non lo sono mai stato".

Parole dunque che aprono ad una possibile rottura tra l'esterno e l'allenatore Blanc, che sicuramente aprono scenari nuovi in casa bleus. Il futuro di Van der Wiel al Psg potrebbe dunque essere appeso ad un filo, con la possibilità di un addio in anticipo rispetto alla scadenza del contratto in programma nel 2016. Nelle scorse settimane il nome del calciatore che era stato uno dei colpi della società della Tour Eiffel dell'estate 2012 era finito al centro di indiscrezioni di mercato che vedevano protagonista anche la Roma. I giallorossi infatti sembravano aver messo nel mirino l'olandese che avrebbe fatto molto comodo a Rudi Garcia. Una prospettiva però sfumata nel nulla per il calciatore che a questo punto nelle ultime giornate di trattative potrebbe essere costretto a cercare un'altra squadra e cambiare aria, lasciando Parigi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views