1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Pastore esclude la cessione: “Voglio restare a Parigi”

Il trequartista argentino è stato accostato a Inter e Milan ma vuole rimanere a Parigi e vuole convincere il nuovo commissario tecnico, Jorge Sampaoli, a riportarlo in nazionale. Sembra esclusa una partenza in questa sessione di mercato.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Il nome di Javier Pastore è sempre al centro di molti rumors durante le sessioni di mercato e anche quest'anno il trequartista argentino è stato accostato a diversi club europei. Quella appena terminata non è stata una grande stagione per l'ex calciatore del Palermo ma El Flaco punta al Mondiale in Russia e lo dichiara apertamente: "Non è stata una buona stagione per me, ho avuto tanti infortuni, ma penso di restare a Parigi, il mio obiettivo e' di iniziare bene l'anno che porta ai Mondiali". Il fantasista del Paris Saint-Germain in un'intervista rilasciata agli argentini di Radio Mitre ha parlato del suo contratto, in scadenza nel 2019, e della voglia di voler convincere  il nuovo commissario tecnico, Jorge Sampaoli, a riportarlo in nazionale:

Devo far bene con il mio club per avere le mie chance, ogni giocatore spera di far parte della propria nazionale, non ho avuto ancora contatti con lo staff di Sampaoli ma ne ho avuti con l'ambiente della Seleccion.

Immagine

Javier Pastore si è soffermato sulla leggenda che gira da anni in Argentina, e non solo, sul presunto "club degli amici di Messi" e delle tensioni che si creano all'interno dello spogliatoio: "In nazionale giocano i giocatori migliori, è una menzogna dire che giocano gli amici di Messi". Il trequartista di Cordoba ha parlato del suo futuro e ha detto che gli piacerebbe "chiudere la carriera nel Talleres, ma per me è molto difficile tornare in Argentina, mia moglie è italiana (palermitana, ndr) e vivere in Europa e' piu' sicuro per la mia famiglia".

Si era parlato di un interesse di Inter e Milan ma non ci sarà nessun trasferimento imminente nei programmi del El Flaco che, con molta probabilità, rimarrà ancora a Parigi per molto tempo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views