3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg: Pastore entra, gioca 9 minuti e si infortuna di nuovo

Per l’argentino non si è concluso il periodo negativo. Out dallo scorso 23 settembre per un problema al polpaccio nei minuti finali del match contro il Nantes si rifà ancora male. I tempi di recupero adesso dovranno venire rivisti dopo gli accertamenti strumentali che si effettueranno in settimana.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Problemi seri per Javier Pastore l'argentino del Paris Saint Germain che non è riuscito evidentemente a riprendersi dall'ultimo infortunio. Il trequartista nella partita odierna in Ligue1 ha retto per soli 9 minuti per poi uscire ancora una volta per i problemi al polpaccio che lo tormentano da inizio stagione. Un vero e proprio tormentone per l'ex Palermo che non è ancora riuscito a mettersi a disposizione di Emery e compagni in modo costante, facendo mancare il proprio apporto in attacco.

Pastore non ha recuperato e adesso i propblemi sembrano aumentare invece di risolversi: il fastidio muscolare dell'ex Palermo non era del tutto smaltito, ma lo staff medico insieme al tecnico hanno deciso di metterlo comunque in campo. Era passato comunque più di un mese dall'ultimo stop. Oggi Pastore ha rivisto il campo nel match casalingo vinto 2-0 contro il Nantes, ma solamente per poco più di nove minuti, il tempo di infortunarsi di nuovo.

Il Psg stava già gestendo il match e per Pastore si era deciso di farlo entrare nei minuti finali per poter riprendere gradualmente il contatto con il campo e il ritmo di gioco. L'argentino è entrato in campo all'82' al posto di Augustin, ma la sfortuna non l'ha lasciato in pace: ha sentito di nuovo dolore al solito polpaccio e adesso bisognerà accerrtare l'entità del nuovo problema muscolare. Si tratta di una ricaduta che ora complica le cose ed allunga probabilmente i tempi di recupero per quella che si presenta come una stagione maledetta per ‘El Flaco'.

Pastore aveva subito il primo infortunio a metà settembre, costringendolo a stare in infermeria e saltare gran parte delle gare della prima parte di campionato. L'ultima apparizione del trequartista argentino era 23 settembre, nella partita giocata contro il Tolosa. A causa di un brutto problema al polpaccio non era più sceso in campo. Adesso sembrava essere sulla via del recupero ma non è così: in settimana si sapranno i nuovi tempi per la riabilitazione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views