11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Neymar non convocato per la trasferta di Montpellier

Una scelta legata ufficialmente ai problemi al piede accusati dal brasiliano ma che potrebbe dipendere dai postumi della lite con Cavani nell’ultimo confronto con il Lione.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI

Neymar non prenderà parte alla prossima sfida di campionato del Paris Saint Germain in casa del Montpellier. E' questa la scelta dell'allenatore del club della Tour Eiffel, Emery che secondo le indiscrezioni della stampa transalpina avrebbe deciso di lasciare a Parigi l'attaccante che dunque non partirà con i suoi compagni. Alla base della decisione ci sarebbe un problema al piede per l'ex Barcellona, ma molti addetti ai lavori hanno subito visto in questa notizia gli strascichi della lite con Cavani nella sfida precedente contro il Lione.

Neymar non convocato per Montpellier-Psg

Il Paris Saint Germain che sabato 23 settembre alle ore 17 scenderà in campo in casa del Montpellier per cercare di conquistare la 7a vittoria consecutiva, non potrà fare affidamento sul calciatore che con il suo arrivo ha riscritto la storia del calciomercato. Un modo di garantire riposo alla stella sudamericana che potrà dunque essere poi in campo nella supersfida contro il Bayern Monaco valida per la Champions League

Immagine

I motivi della mancata convocazione dell'attaccante

Alla base dunque ci sarebbe ufficialmente un fastidio che Neymar avrebbe accusato al piede. Un problema di poco conto per Emery che non vuole correre il rischio di perdere quella che è la sua stella più brillante.

Postumi della lite con Cavani

In molti hanno visto ovviamente dietro questa scelta i postumi di quanto accaduto nella serata di domenica con la lite con Cavani per la battuta dei calci piazzati. Un battibecco che dal campo si sarebbe poi protratto negli spogliatoi. Queste però al momento sono solo congetture, visto che tutto l'ambiente ha provato a minimizzare l'accaduto con Dani Alves che avrebbe organizzato una cena per sancire la pace tra i due giocatori.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views