1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Matuidi chiude alla Juve: “Voglio rinnovare”

Il centrocampista della nazionale di Didier Deschamps e del Paris Saint-Germain ha ammesso il flirt estivo con i bianconeri ma ora vuole restare nella capitale francese: “La mia storia a Parigi non è finita”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Blaise Matuidi vuole rinnovare con il Paris Saint-Germain. Porta chiusa ad una nuova offensiva della Juventus quindi? Pare proprio di sì. Dopo la telenovela degli ultimi giorni di mercato, il centrocampista francese sembra essere tornato sui suoi passi e ha argomentato la sua situazione in un'intervista a L'Equipe:

"Quando la Juve si è fatta avanti ne ho parlato anche con Emery che non ha mai cambiato la sua posizione. Non mi ha mai detto che non contava su di me, ma che aveva voglia di imparare a conoscermi e che aveva bisogno di me. Se non mi avesse parlato così, sarei andato allo scontro con la società".

Il giocatore del PSG sembrava intenzionato a voler puntare i piedi per poter partire il rima possibile dalla capitale francese in direzione Torino ma la soluzione è tornata alla normalità anche se la mezzala della squadra parigina e della nazionale di Didier Deschamps si era informata sul club bianconero proprio negli ultimi giorni della sessione di mercato estiva:

"La Juve è un club ambizioso che vuole vincere la Champions, come il Psg. Quando giravano voci sul mio ruolo al Psg, mi dicevo che forse era giunto il momento di andarmene e i colloqui che ho avuto con la Juve hanno alimentato questa voglia. Ho chiamato Evra che mi ha parlato bene del club, e non solo lui, confermando quel che già pensavo della Juve. Ma ormai l'episodio è chiuso e mi sento al cento per cento del Psg, soddisfatto. La mia storia a Parigi non è finita".

Immagine

Matuidi nelle ultime settimane è tornato ad essere quel centrocampista che tutti conoscevamo e Emery lo sta facendo giocare molto di più rispetto ad inizio stagione tanto che lo stesso calciatore del PSG ha rivelato che il presidente Nasser Al Khelaifi è passato al contrattacco e gli avrebbe offerto il rinnovo del contratto. Dal possibile addio al rinnovo: questo è l'esempio pratico di come possono cambiare velocemente le cose nel calcio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views