2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Kovacic per il dopo Verratti: pronta offerta di 50 milioni

Le ultime notizie di calciomercato provenienti dalla Spagna raccontano della volontà del Psg di puntare sul croato come possibile sostituto di Verratti, in caso di eventuale cessione al Barça.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso Verratti continua a tenere banco sul calciomercato internazionale. Il centrocampista italiano vuole lasciare il Paris Saint Germain, e sogna un trasferimento al Barcellona. Una decisione che potrebbe rientrare nel caso in cui il club francese decidesse di ritoccare l'ingaggio del ragazzo e allestire una campagna acquisti di caratura internazionale per permettere alla squadra di Emery di lottare con le altre big d'Europa.

Il sostituto di Verratti al Psg

Una situazione complicata dunque per il club transalpino che, se da un lato non ha alcuna intenzione di cedere una delle sue stelle, dall'altro non vuole tenere un giocatore controvoglia. A tal proposito gli uomini mercato dei Bleus si stanno guardando intorno alla ricerca di un profilo con le stesse caratteristiche di Verratti in caso di un eventuale addio. Il nome più caldo delle ultime ore, secondo le indiscrezioni del "Mundo Deportivo", è quello di un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano ovvero Mateo Kovacic. L'ex centrocampista dell'Inter è reduce dalla sua seconda stagione al Real Madrid che gli ha permesso di alzare al cielo la seconda Champions consecutiva. 39 le presenze accumulate in stagione, spesso e volentieri partendo dalla panchina, per il croato che vorrebbe ovviamente giocare con più continuità.

50 milioni per Kovacic

Ecco allora che la prospettiva di un trasferimento al Psg, altra big del calcio europeo, potrebbe garantirgli quello spazio che al Real gli è precluso dal connazionale Modric e da Casemiro. Una pista dunque tutt'altro che campata in aria per i transalpini che se vorranno strappare il centrocampista al club spagnolo dovranno versare una cifra tutt'altro che bassa ovvero 50 milioni di euro. Dal futuro di Marco Verratti dunque dipende probabilmente anche quello di Kovacic, che tra l'altro piace anche alle italiane, Milan in primis.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views