43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Di Maria ‘gufa’ il Napoli: “Voglio la finale con il Real Madrid”

Il talentuoso calciatore argentino si augura di andare avanti nella massima competizione europea e di trovare in finale la sua ex squadra. Di Maria afferma: “La Champions non è un’ossessione per il PSG” e sui due calciatori più in gamba e di prospettiva non ha dubbi: “Verratti e Marquinhos”.
A cura di Vito Lamorte
43 CONDIVISIONI

Angel Di Maria non dimentica i suoi trascorsi merengues. In un'intervista rilasciata a Marca, il talento argentino del Paris Saint-Germain ha parlato dei prossimi ottavi di Champions League e si è augurato di trovare in finale il suo ex club: "Una finale tra Real e Psg sarebbe bellissima, quando sono arrivato al Psg e il sorteggio ci consegnò i blancos dissi che ero sicuro sarebbe accaduto. È stato bello tornare al Bernabeu spero di riuscire a eliminare il Barça e di ritrovarmi contro i merengue".

Immagine

Secondo il rosarino la squadra parigina può essere paragonata a Real Madrid e Barcellona per la qualità in rosa:

"Ci sono giocatori di grande qualità. Calciatori come Marco Verrati che il Real Madrid e Barcellona vogliono. Quando sono assenti, la mancanza si sente. Credo che il PSG può lottare tranquillamente con il Real Madrid o Barcellona. Credo che l'anno scorso nel duello controlli Real fu alla pari Parigi e al Bernabeu abbiamo fatto una grande partita. Il Madrid spesso segna un gol in più e la partita finisce, ma penso che siamo stati più bravi di loro. È stata una partita strana, quelle gare in cui sembra che il Madrid non fare nulla ma vince lo stesso.

Quando gli chiedono se la Champions è una maledizione per il Paris Saint-Germain Di Maria risponde:

"Al mio arrivo qui ho detto che bisogna andare lentamente e che non si vince da un giorno all'altro. Sono anni di lotta in cui si cerca di fare le cose per bene, essere lì sempre, perché la cosa importante è avere sempre lo stesso gruppo per diverso tempo e non cambiare molto. Sono andati via diversi grandi giocatori ma la base è rimasta e altri ne sono arrivati".

Per il fortissimo calciatore della nazionale Albiceleste i due migliori prospetti del PSG sono Verratti e Marquinhos: "Sono due giocatori diversi, anche per la loro età, ma sono forti e da quello che vedo sono molto felici di essere qui a Parigi per il club e perché la città ti accoglie molto bene".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views