14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Cavani via a gennaio dopo lite con Neymar? Per i bookmakers Chelsea favorito

Le agenzie di scommesse inglesi rilanciano le quote sul possibile addio del matador dopo la rottura con O’Ney, con la squadra di Antonio Conte nettamente favorita tra le pretendenti.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI

Prima il diverbio in campo per la battuta di un calcio di rigore durante Psg-Lione, poi la lite negli spogliatoi e infine il rifiuto al tentativo diplomatico dei vertici del club di riportare la pace. Tra Cavani e Neymar i rapporti sono tutt'altro che tornati normali e tutti aspettano con ansia l'assegnazione del prossimo rigore alla squadra della Tour Eiffel, per capire chi lo batterà. Curiosità che alimenta inevitabilmente anche gli scommettitori, visto che i bookmakers hanno già allestito le quote per un possibile addio del Matador. La destinazione in pole position? Il Chelsea di Antonio Conte.

Cavani al Chelsea a gennaio dopo la lite con Neymar

Secondo i bookmaker appunto il Chelsea sarebbe favorito nella corsa a Cavani, nel caso in cui il giocatore decidesse di lasciare il Psg a gennaio. Il bomber ex Napoli ha rifiutato l'offerta da parte del club di un bonus di un milione di euro per lasciare a O Ney l'incarico di calciare i penalty, dimostrandosi intenzionato ad andare avanti per la sua strada. Una strada che però potrebbe rivelarsi diversa da quella della società che per Neymar ha realizzato un investimento eccezionale, e che dunque non lascia dubbi su un'eventuale scelta futura tra i due in caso di cessione.

Immagine

Il Matador nelle ultime notizie di mercato del Chelsea, le cifre

I Blues inoltre sono uno dei pochi club ad avere anche la disponibilità economica per assecondare le richieste del giocatore che al Psg percepisce uno stipendio di circa 12 milioni di euro l'anno. Una somma che per esempio taglia fuori dalla corsa al Matador il Napoli che sognava il suo ritorno. Difficile al momento stabilire anche il presso del giocatore che il Psg acquistò per una somma superiore ai 60 milioni. Il prezzo del suo cartellino potrebbe aggirarsi sui 50 milioni, ma il Chelsea come dimostrato dall'affare Morata, potrebbe anche mettere sul piatto cifre maggiori del reale valore, intenzionato a non fare aste

Le quote dei bookmakers in caso di addio di Cavani al Chelsea

Il Chelsea dunque secondo i bookmakers inglesi è la squadra favorita per ingaggiare Cavani in caso di addio al Psg a gennaio, nonostante un contratto fino al 2020. Secondo il tabloid britannico Sun, tra le pretendenti ci sarebbero anche l'Everton, che però è quotato a 10. E le due corazzate di Manchester, a 14. Minime le possibilità invece di rivedere Cavani in Italia, con la maglia di Napoli o Juventus.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views