19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg-Barca, sfida fra top player e wags da urlo in Champions

Dalla regina degli Europei, Lena Stiffel, compagna di Draxler, alla bellissima modella brasiliana compagna del bomber del Barcellona, Neymar. Sono le wags della sfida fra Psg e catalani. Fra loro anche una bellissima palermitana, lady Pastore.
A cura di Fabrizio Rinelli
19 CONDIVISIONI

Possiamo definirlo come un vero e proprio inizio col botto quello che vedrà di fronte due grandi squadre del calcio moderno sfidarsi nel march valido per gli ottavi di finale d’andata di Champions League. La gara fra Paris Saint Germain e Barcellona, è sicuramente una partita da cui aspettarsi molto: giocate spettacolari, tanti gol ed emozioni. Ma nella capitale francese, lo stadio di Parigi potrebbe vedere sulle tribune, ad assistere a questa sfida, anche le wags più sexy di alcuni dei 22 in campo. Scopriamo chi sono.

La bella musa di Rakitic

Le stelle di Parigi potrebbero davvero non essere solo in campo. Psg – Barcellona potrebbe infatti riservare grandi sorprese con donne davvero bellissime pronte ad incitare i propri mariti o compagni nella capitale transalpina. Una su tutte, è la moglie del centrocampista croato dei blaugrana, Ivan Rakitic. Lei, nella vita, non fa la modella, né è una famosa fashion blogger e nemmeno una nota giornalista o showgirl. Si chiama Raquel Mauri e di professione fa semplicemente la parrucchiera, la ragazza di Siviglia (non a caso) ha fatto perdere la testa a Ivan Rakitic. Sposi felici e genitori di una bellissima bimba, Raquel e Ivan non perdono occasione per mostrare al mondo intero la loro felicità attraverso Instagram. Si sposarono nel 2013 proprio a Siviglia e la sua presenza, spesso, sulle tribune catalane del Camp Nou, non passa mai inosservate ai tifosi e alle telecamere.

mauriok

Julian e Lena, amore dai tempi del liceo

E’ approdato al Psg durante l’ultima sessione di mercato di gennaio. Uno dei gioielli della Nazionale tedesca. Stiamo parlando di Julian Draxler, autentico colpaccio da parte della dirigenza parigina che è riuscita a regalare ad Emery, un trequartista di assoluto talento che, dopo il passaggio dallo Schalke 04 al Wolfsburg, contraddistinto dal grande rifiuto alla Juventus, ha ceduto alle lusinghe degli sceicchi per provare il grande salto nell’elite del calcio europeo. Oltre al suo talento però, Draxler ha regalato agli occhi dei francesi anche il piacere di poter ammirare, ad ogni partita, la bellezza stratosferica della sua bellissima compagna. Lei è Lena Stiffel e fu più volte immortalate anche in occasione degli ultimi europei in Francia. Qui, fu definita una delle wags più belle della Nazionale della Germania. I due, si conoscono da quando entrambi frequentavano il liceo e da allora non si sono mai più lasciati.

draxlerok

Una promessa sposa per il bomber del Barça

Sarà grande protagonista della gara contro il Psg, il fantasista e bomber dei blaugrana Neymar. Il brasiliano, attesissimo in Francia, è uno degli avversari più temuti da Emery (e ci mancherebbe), insieme ovviamente a Messi e a Suarez con cui forma la temutissima MSN. A dare una grossa mano all’ex Santos, ci sarà sicuramente anche la bellissima Bruna Marquezine, attrice e modella brasiliana che ha letteralmente rubato il cuore del calciatore del Barcellona. Si mise in mostra all’età di 5 anni, facendosi conoscere dal pubblico, partecipando alla soap opera Mulheres Apaixonadas, dove la bambina interpretava Salette. A quanto pare, il Mohicano, starebbe meditando di chiedere ufficialmente la mano a Bruna per convolare a nozze nel corso dell’estate del 2017. Una relazione, la loro, che iniziò ben prima del passaggio del fuoriclasse dal Santos al Barca, avvenuto nel 2013. Un rapporto spesso contraddistinto da litigi, terminati nel periodo di Natale quando Neymar si è andato ufficialmente a riprendere la sua Bruna, di nome e di fatto.

brunaok

Mi manda Picone… dolce metà di ‘el flaco' Pastore

La sfida fra questi due autentici top club europei però, si tinge anche del nostro tricolore italiano. Da anni ormai, a Parigi, vive infatti una bellissima ragazza del nostro Paese che si fa sempre notare per la sua bellezza nella capitale francese. Bellezza del sud, è la compagna di Javier Pastore. Lei, Chiara Picone, presentatrice televisiva, conobbe il fantasista argentino, proprio quando giocava nel Palermo di Zamparini. Chiara è infatti proprio di Palermo e, da quando “El Flaco” fu ceduto al Psg, lo ha accompagnato in questa nuova avventura senza alcun problema. La coppia, si è allargata ancor di più dopo la nascita di un bellissimo bambino. Pastore, nel 2015, a segno nel match contro l'Evian, dedicò il gol alla bella Chiara mettendosi il pallone sotto la maglia a fare da pancia. Pronta la risposta della compagna che aveva pubblicato su twitter la foto di Pastore con un commento inequivocabile: “Per il nostro bambino! Ti amo ‘papi'”.

chiara piconeok

La wags più famosa per Piquè

Non poteva certo mancare in questa sfida, una delle wags più belle e famose d’Europa. Anche lei, in Francia, c’è già stata qualche mese fa in occasione degli europei di calcio per seguire le gare della Spagna del suo compagno Gerard Piquè. In occasione dei mondiali in Sudafrica del 2010, poi vinti proprio dalla Spagna, la madrina della più importante manifestazione calcistica a livello mondiale, era proprio lei: la cantante colombiana Shakira. Proprio in quei giorni, nacque la storia con il difensore, una delle più amate dal grande pubblico. Il loro rapporto, nonostante la differenza d’età (lei è più grande di 10 anni ), è andato subito a gonfie vele, tanto che Pique e la bionda sudamericana hanno anche avuto un figlio, il piccolo Milan.

shakira-sexyok
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views