13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Europeo 2016 in Francia

Prodezza di Shaqiri e Shakira esulta: “Io e Piqué entrambi in gol”

La cantante colombiana, moglie del difensore del Barça e della Spagna, gioca sull’assonanza del proprio cognome e dello svizzero. Con un tweet regala ulteriore visibilità all’ex interista, sotto i riflettori per la bellissima rovesciata contro la Polonia.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI

Deve essere un vizio di famiglia… A Piqué piace sperimentare il potere dei social network ed è uno dei calciatori più attivi sulle varie piattaforme: Facebook, Twitter, Periscope, Instagram e quant'altro gli consenta di dialogare (in alcuni casi, scontrare) con la propria community viene spesso impiegato dal difensore del Barcellona e della Spagna. Emblematici i suoi sfotto' con i calciatori del Real Madrid (Arbeloa su tutti) e relativi botta/risposta in caso di sconfitta dei catalani.

Shaqiri realizza in rovesciata il momentaneo pareggio della Svizzera con la Polonia
Shaqiri realizza in rovesciata il momentaneo pareggio della Svizzera con la Polonia
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Europeo 2016 in Francia

Sua moglie Shakira, la nota cantante colombiana del ‘Waka Waka' divenuto colonna sonora dei Mondiali in Sudafrica, pure ha una certa dimestichezza con il popolo della Rete. Molto amata per la sua bellezza latina e per gli appassionati del suo genere musicale, la pop star genera curiosità e attenzione anche per le sortite social. Una delle ultime ha alimentato commenti ironici e divertiti da parte degli utenti e dei followers.

Sul proprio account ufficiale di Twitter ha festeggiato il bellissimo (ma purtroppo inutile per la Svizzera) gol realizzato da Shaqiri alla sua maniera: quella prodezza tecnica (rovesciata al volo dal limite dell'area di rigore) è stata immortalata dalla moglie di Piquè con un simpatico messaggio: "La prima volta nella storia che una coppia segna agli Europei, Piquè e Shaqiri", ha scritto la cantante giocando sull'assonanza del suo cognome con quello del calciatore svizzero.

Il tweet di Shakira ha fatto subito il giro del Web e strappato un sorriso – oltre che retweet – ai suoi seguaci. Quel post ha poi concesso ulteriore visibilità all'ex di Bayern Monaco e Intera cui resta la magra consolazione dei complimenti incassati per quel gesto tecnico. Peccato non bastino ad addolcire l'amarezza per la sconfitta e l'eliminazione ai rigori.

13 CONDIVISIONI
Europeo 2016 in Francia
274 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views