4 CONDIVISIONI

Probabili formazioni Serie A, Chievo Verona-Milan

Per Allegri qualche dubbio a centrocampo; tra i padroni di casa 5 assenti.
A cura di Gianni Monaco
4 CONDIVISIONI
chievo verona milan

Il Chievo Verona è a un passo ormai dalla salvezza, mentre il Milan è nel bel mezzo della battaglia per lo scudetto, che lo vede primeggiare, anche se l'Inter è sempre più vicina.

Allegri, come sempre, deve fare a meno di parecchi uomini. Rispetto a Milan-Tottenham di Champions League, però, ha a disposizione Van Bommel, Emanuelson e Cassano. A Cagliari potrebbero giocare tutti e tre, anche se qualche chance di scendere in campo ce l'ha Merkel. Thiago Silva sarà arretrato in difesa e farà coppia con Nesta. Il trequartista dovrebbe essere Robinho e non Seedorf, come era accaduto in Milan-Parma 4-0.

Qualche problema di formazione ce l'ha anche il Chievo Verona. Mandelli e Sardo non ci saranno perché squalificati, Luciano, Marcolini e Bogliacino perché infortunati. Da seguire con attenzione Constant, che per almeno un mese è stato considerato a un passo dal Milan e che potrebbe tornare a interessare per il prossimo mercato.

CHIEVO VERONA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI (26.A GIORNATA SERIE A)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Pulzetti; Constant; Pellissier, Thereau. A disposizione: Squizzi, Morero, Jokic, Guana, Dimitrijevic, Moscardelli, Granoche. All.: Pioli
Squalificati: Mandelli, Sardo (1)
Indisponibili: Luciano, Marcolini, Bogliacino
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Merkel; Robinho; Ibrahimovic, Cassano. A disposizione: Amelia, Oddo, Yepes, Emanuelson, Flamini, Seedorf, Pato. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Inzaghi, Bonera, Pirlo, Ambrosini, Zambrotta, Strasser
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views