3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, stangata City: quattro giornate ad Aguero

Conseguenze tremende per il nervosismo che ha colpito nel finale di gara contro il Chelsea gli uomini di Pep Guardiola: quattro turni di squalifica per il Kun, tre per il Fernandinho.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

Come prevedibile, è arrivata la stangata per Sergio Aguero. L'attaccante argentino del Manchester City è stato squalificato per le prossime 4 giornate di Premier League. L'ex Atletico Madrid dopo il rosso diretto ricevuto nel finale della sfida persa contro il Chelsea, a seguito del bruttissimo intervento su David Luiz, è stato punito con questo periodo di stop da parte della commissione disciplinare della Football Association. Aguero era parso subito nervoso dopo la rete del vantaggio della squadra di Antonio Conte e nei minuti finali, dopo il tris di Eden Hazard che ha fissato il risultato, ha perso definitivamente la testa. El Kun, oltre alle normali 3 giornate per l'espulsione diretta, ne ha ricevuta una aggiuntiva perché recidivo era stato espulso e punito con tre giornate di squalifica dopo la gomitata rifilata a Winston Reid difensore del West Ham alla terza giornata di campionato. Aguero tornerà disposizione per la gara contro il Liverpool, prevista l'ultimo dell'anno.

Immagine

Punizione esemplare anche per Fernandinho, espulso per aver messo le mani addosso a Cesc Fabregas, e squalificato per tre turni. Il Manchester City e Pep Guardiola dovranno fare a meno di Sergio Aguero per le gare contro Leicester, Watford, Arsenal e Hull: l'argentino giocherà, invece, in Champions League alla pari di Fernandinho, nel match contro il Celtic. È un brutto colpo per i Citizens: Aguero è l'autore di 16 goal in 19 giornate ed è l'uomo più importante per il Manchester City. Non è stato presentato nessun ricorso, né per Aguero né per Fernandinho.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views