6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, Mourinho scrive allo United: “Sono l’uomo giusto per voi”

Secondo fonti britanniche, il tecnico portoghese avrebbe inviato una lettera di intenti al club di Manchester spiegando la sua eventuale strategia per risollevare le sorti dei “Red Devils”. L’agente dello Special One, però, ha già smentito.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

La faccia tosta e il coraggio di certo non gli mancano. E non ha nemmeno paura di prendere in mano carta e penna e di scrivere una lettera di intenti da allegare al suo luccicante curriculum vitae. José Mourinho è speciale in tutto quello che fa, e l'ultima (presunta) trovata dall'ex allenatore del Chelsea è finita nuovamente su tutti i tabloid inglesi. Secondo "The Independent", infatti, lo Special One si sarebbe offerto al Manchester United attraverso una lunga presentazione (ben 6 pagine) scritta interamente di suo pugno e spedita alla dirigenza dei diavoli rossi. Accostato alla panchina di Louis van Gaal già dal suo addio allo Stamford Bridge, Mourinho ha così voluto uscire allo scoperto con questa relazione dettagliata che, secondo indiscrezioni, dovrebbe includere quelle che sono le strategie del portoghese per risollevare le sorti dello United.

La smentita dell'agente – Come spesso accade in terra inglese, se un tabloid pubblica qualcosa il più delle volte un fondo di verità esiste. E' così anche per la presunta lettera di Josè Mourinho? In attesa di conoscere il pensiero del diretto interessato, ha parlato Jorge Mendes: "La storia della lettera di Josè allo United è assurda e ridicola – ha dichiarato, attraverso un comunicato stampa, l'agente del tecnico portoghese – A nessun allenatore, tanto meno Mourinho, verrebbe in mente di cercare lavoro in un club attraverso una lettera". Lettera o no, il clima intorno a Louis van Gaal continua ad essere pesante. I Red Devils sono quinti in classifica, lontani dal Leicester di Claudio Ranieri e reduci dalla tremenda sconfitta interna contro il Southampton: passo falso, maturato a pochi minuti dal termine, che ha aggravato ancor di più la situazione e scavato definitivamente un solco tra la tifoseria e il "santone" olandese.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views