5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, Van Damme incontra i giocatori del Manchester City

Il popolare attore belga, a Manchester per un evento al quale è stato invitato, ha fatto visita al campo d’allenamento della squadra e si è fatto immortalare con alcuni giocatori di Pellegrini .
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dal pareggio contro l'Aston Villa e in attesa di sfidare il Liverpool di Jurgen Klopp, il Manchester City si è concesso una piacevole pausa, durante l'ultima rifinitura atletica, in compagnia di un ospite d'eccezione: l'attore e regista belga Jean-Claude Van Damme. La 55enne star di Hollywood, a Manchester per un impegno di lavoro, si è presentato al campo d'allenamento del City e ha incontrato alcuni giocatori di Manuel Pellegrini. Il culturista di Bruxelles si è intrattenuto con i due connazionali Kompany e De Bruyne e scattato foto insieme a diversi giocatori, tra i quali: Yaya Tourè, Aleksander Kolarov e Sergio Aguero. Uno "shooting" fotografico che si è concluso, sotto gli occhi divertiti di tutto lo staff dei "Citizens", con l'istantanea fatta insieme al tecnico del Manchester City.

Il ritorno del Kun – Uno dei giocatori più emozionati è stato Sergio Aguero. L'argentino, reduce dai cinque gol rifilati al Newcastle e dall'infortunio al bicipite femorale accusato nella recente gara tra Argentina ed Ecuador, ha colto l'occasione per confermare i suoi progressi fisici e rassicurare i tifosi sulla sua probabile presenza in campo contro il Liverpool: "Sto facendo di tutto per arrivare alla partita al top della condizione – ha dichiarato il "Kun" – Rimanere fuori è stato frustrante, specialmente dopo i cinque gol realizzati contro il Newcastle. Non capita spesso di segnare cinque volte in una partita e mi era capitato solo in un'occasione quando avevo 12 anni e giocavo nelle giovanili dell'Indipendente". La sfida contro i "Reds" sarà inoltre un ottimo test per i ragazzi di Pellegrini, in vista della quinta gara di Champions League con la Juventus. La qualificazione per l'undici inglese è già al sicuro ma, contro la squadra di Massimiliano Allegri che tallona il City ad un solo punto di distanza nel gruppo D, Pellegrini vuol fare bella figura e mantenere la testa del girone continentale.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views