0 CONDIVISIONI

Premier League, Manchester United – Liverpool, e il Chelsea vuole il pokerissimo

La quinta giornata di Premier league presenta il big match tra Manchester United e Liverpool, col Chelsea che tenta la quinta vittoria consecutiva.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Steven-Gerrard-Manchester-United-Liverpool-Pr_2003423

La corazzata Chelsea di Carlo Ancelotti, nella quinta giornata di Premier League proverà a fare il pokerissimo, centrando la quinta vittoria consecutiva allo Stamford Bridge contro il sorprendente Blackpool.

Il piatto forte della giornata è offerto dall'anticipo domenicale tra Manchester United (privo di Valencia fuori per il terribile infortunio) e Liverpool, che proveranno a capire entrambe le proprie ambizioni al titolo. Nel frattempo il travolgente Arsenal dei ragazzini terribili, continua la sua rincorsa ai Blues, affrontando l'insidiosa trasferta di Sunderland, squadra che in casa si presenta ostica. Il City di Mancini vuole tornare al successo in Premier, e per questo dovrà tentare di espugnare il campo del Wigan, privo ancora di Balotelli e Adebayor, affidandosi ancora a Tevez e Jo. Nel frattempo il WBA di Roberto Di Matteo, attende il Birmingham, squadra alla portata dei padroni di casa, che proveranno a sfruttare il fattore campo.

Tutti gli altri match:

Stoke City – West Ham; Everton – Newcastle; Aston Villa – Bolton; Blackburn – Fulham; Tottenham – Wolverhampton

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views