1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, Manchester City-Liverpool 3-1: Jovetic show

L’ex viola ha segnato una doppietta nella schiacciante vittoria dei Citizens sui reds di Rodgers con Balotelli in tribuna a guardare.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tiene il passo delle prime della classe il Manchester campione d'Inghilterra e rifila al Liverpool tre gol che hanno il sapore della conferma di uno scudetto vinto proprio a discapito dei reds di Rodgers. Gli uomini di Pellegrini confermano dunque di essere al momento una spanna più forti e si riportano dopo due gare a punteggio pieno, relegando al Liverpool la prima sonora sconfitta stagionale. Ovviamente, non giocava Mario Balotelli tra i ‘rossi' mentre nei Citizens si è messo in luce un altro ex giocatore della nostra Serie A, Stephan Jovetic, autore di una doppietta d'autore che ha aperto la strada al successo dei padroni di casa.

Jovetic man of the match

Non c'è stata storia al City of Manchester fra i ragazzi di Pellegrini e il Liverpool di Brendan Rodgers che ha subito una nuova sconfitta dopo quella decisiva ai fini del titolo nel finale della scorsa stagione. Nel big match della seconda giornata i campioni in carica hanno umiliato 3-1 i Reds davanti al proprio pubblico. Decisivo come non mai da quando veste la maglia degli Sky Blues è stato l'ex viola Stevan Jovetic, autore di una doppietta al 41′ e al 55′. Al 69′ ha chiuso i giochi Aguero su assist di Jesus Navas. Il City adesso sale a 6 punti mentre il Liverpool resta fermo a 3. A nulla è servito il goal della bandiera di Lambert al minuto 83 per il definitivo 3-1.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views