1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, il Tottenham batte il QPR: doppietta di Harry Kane

Harry Kane sale a quota 16 reti in Premier, Aguero e Diego Costa (a quota 17) sono nel mirino. L’Aston Villa si qualifica per le semifinali di FA Cup.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Weekend particolare per il calcio inglese che si ferma per lasciare spazio alla FA Cup, che però ha il clou lunedì quando a Old Trafford si sfideranno il Manchester United e l’Arsenal. In semifinale è giunto l’Aston Villa, che ha sconfitto 2-0 il West Bromwich. Vanno al replay Bradford e Reading. Ma c’è stato anche un importante recupero di Premier League. Il Tottenham trascinato dal solito Harry Kane ha sconfitto per 2-1 il QPR, che da quando è stato abbandonato da Redknapp è finito in un buco nero.

QPR-Tottenham 1-2

Ha reagito in modo splendido alla sconfitta subita in finale di Coppa di Lega con il Chelsea e all’eliminazione dall’Europa League il Tottenham che nel giro di tre giorni ha battuto Swansea e QPR e si è riportato in zona Champions. Naturalmente protagonista del match Harry Kane che, sotto gli occhi di Roy Hodgson, ha fatto ciò che gli riesce meglio, e cioè segnare nei derby. Una doppietta di Kane ha steso il QPR. Per il bomber di Pochettino sono 16 gol in Premier, meglio di lui solo Aguero e Diego Costa (17). Hurricane ha siglato 9 reti nelle sfide tra club londinesi.

FA Cup. Aston Villa in semifinale

I quarti di finale sono stati aperti dal match tra il Bradford, squadra di Terza Divisione, e il Reading, squadra di Championship. I padroni di casa che hanno eliminato Sunderland e soprattutto il Chelsea sono la squadra simpatia della manifestazione. Il Reading guidato da Steve Clarke, ex tecnico del West Brom e già vice di Chelsea e West Ham, imposta bene la partita e nel primo tempo centra il palo con Pogrebnyak. Nella ripresa il match è vivace. Entrambe le squadre hanno l’opportunità di vincere. Dopo novantanove minuti di battaglia l’incontro termina 0 a 0. Tra dieci giorni la favola di una delle due squadre continuerà. Di tenore completamente diverso la sfida tra l’Aston Villa e il West Bromwich. Perché entrambe le squadre in un derby provano a salvare la stagione qualificandosi per le semifinali. La paura regna sovrana poi l’Aston Villa, la squadre delle due messa peggio in classifica, con un uno-due tremendo manda al tappeto il West Bromwich con i gol di Delph e Sinclair.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views