1 CONDIVISIONI

Premier League, Aston Villa-Manchester City 0-2 (foto)

I gol di Yaya Touré e Aguero decidono la sfida del ‘Villa Park’, il City è secondo in classifica.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City vince 2 a 0 in casa dell’Aston Villa, e con comodità si mette in attesa del derby d’alta classifica tra Chelsea e Arsenal. I Campioni d’Inghilterra con carattere sono riusciti ad avere la meglio sull’ostico Aston Villa di Lambert e Keane, in panchina con una barba foltissima. Decisivo è stato l’ingresso in campo di Frank Lampard, che ha dato equilibrio ai suoi compagni. Le reti dei ‘Citizens’ sono state siglate nel finale da Yaya Touré e dal ‘Kun’ Aguero.

Aston Villa-Manchester City 0-2

I claret and blue, che dall’inizio della Premier sono nei piani alti della classifica, rispolverano il bomber Benteke, in campo dopo sei mesi. Ma il belga è stato nullo, perché i suoi compagni sono stati impegnati soprattutto nella fase difensiva. Con Dzeko al fianco di Aguero il City fa fatica, perché il folto centrocampo dell’Aston Villa non fa respirare Yaya Touré. E così per liberare l’ivoriano Pellegrini manda in campo Lampard. Touré si muove con maggiore libertà e inizia a regalare a palloni fantastici ai suoi compagni. Il gol non arriva fino all’82’ quando proprio Yaya Touré con un destro dalla distanza supera Guzan. Sei minuti più tardi Milner lancia Aguero, l’argentino da buona posizione non sbaglia. Il City è secondo in classifica.

I risultati della 7a giornata di Premier League 2014/2015

Hull City-Crystal Palace 2-0; Leicester-Burnley 2-2; Liverpool-West Bromwich 2-1; Sunderland-Stoke City 3-1; Swansea-Newcastle 2-2; Aston Villa-Manchester City 0-2; Manchester United-Everton domani; Chelsea-Arsenal domani; Tottenham-Southampton domani; West Ham-QPR domani.

Classifica Premier League

Chelsea* 16; Manchester City 14; Southampton* 13; Swansea 11; Arsenal*, Liverpool, Aston Villa 10; Hull City, Leicester 9; Manchester United*, Tottenham*, Sunderland, West Bromwich, Stoke City, Crystal Palace 8; West Ham* 7; Everton* 6; QPR*, Newcastle, Burnley 4.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views