23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, 6a giornata: Liverpool-Everton 1-1 (FOTO)

Dopo il vantaggio di Gerrard e la traversa clamorosa di Balotelli è arrivato il pareggio di Jagielka con un gran gol in pieno recupero.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Doccia fredda per il Liverpool. Urlo strozzato in gola per i Reds di Rodgers riacciuffati sul pareggio in pieno recupero nel solito pirotecnico derby contro l'Everton, anticipo della 5a giornata di Premier League. Sembrava fatta per la squadra di casa che dopo un predominio territoriale notevole aveva sbloccato il match con Steven Gerrard. L'uomo più rappresentativo del Liverpool ha firmato l'1 a 0 con una splendida punizione che non ha lasciato scampo ad Howard. Al 92′ però è arrivato il clamoroso pareggio di Jagielka autore di un gol da antologia con una bordata pazzesca di controbalzo da 35 metri che ha battuto Mignolet per il definitivo 1 a 1. Un risultato prezioso per la squadra di Martinez meno brillante del solito e costretta a fare a meno di Mirallas infortunatosi nel primo tempo alla coscia. Un pareggio dal sapore della vittoria per Lukaku e compagni contro un Liverpool che può recriminare e non poco per un risultato forse ingiusto. Gli uomini di Rodgers hanno per lunghi tratti fatto il match sfiorando il gol con Sterling e Balotelli

Buona prestazione di Balotelli

Buona la partita di Balotelli. Il centravanti del Liverpool stuzzicato in settimana dal suo manager Rodgers si è mosso molto su tutto il fronte dell'attacco. Dopo aver mancato l'appuntamento con il gol nel primo tempo, nella ripresa SuperMario è andato vicinissimo alla rete colpendo una clamorosa traversa sul punteggio di 1 a 0. Una situazione che inevitabilmente l'attaccante rivivrà numerose volte soprattutto perchè poco dopo è arrivato il beffardo pareggio dell'Everton grazie all'eurogol di Jagielka. Balotelli però non era in campo visto che Rodgers a 5′ dal termine ha gettato nella mischia Lambert, concedendo all'ex Milan gli applausi di Anfield.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views