2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League 15/16, Manchester United al comando

I Red devils battono 3-0 il Sunderland (gol di Depay, Rooney e Mata) e superano il City, sconfitto dal Tottenham. L’Arsenal vince 5-2 con il Leicester, fine dell’imbattibilità di Ranieri e 3° posto per i Gunners.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio della guardia in Premier League. Da questa sera davanti a tutti c’è il Manchester United che ha battuto per 3 a 0 il Sunderland e ha sfruttato il pesantissimo ko del Manchester City, superato a White Hart Lane per 4 a 1. Pesante la vittoria dell’Arsenal, che ha tolto l’imbattibilità a Ranieri sconfitto per 5 a 2. Il Liverpool torna a vincere dopo più di un mese, con i Villans decisivo il rientrante Sturridge. Chelsea bloccato dal Newcastle. Ben 35 i gol segnati oggi in Premier.

United-Sunderland 3-0 – Non brilla, non ha un gioco spettacolare, ma continua a vincere la squadra di Van Gaal che abbatte il fortino di Aadvocat al 45’ con un gol, il primo in Premier, di Memphis Depay. A inizio ripresa c’è l’ennesima magia di Martial che fa segnare Rooney, che in Premier rompe un digiuno durato quasi mille minuti. Nel finale arriva il gol pure di Mata.

https://vine.co/v/exgn6BzF5mb

Leicester-Arsenal 2-5 – Ranieri sogna subito con il gol del suo bomber Jamie Vardy, ma l’Arsenal è in grandissima giornata e realizza in una sola partita i gol che ha siglato nelle precedenti sei giornate di campionato. L’attacco veloce formato da Walcott, autore dell’1-1, e Sanchez è letale. Il cileno addirittura mette a segno una tripletta. Nel finale in gol ancora Vardy e Giroud, che è diventato una riserva.

Newcastle-Chelsea 2-2 – I ‘Blues’ rimontano i ‘Magphies’, ma si allontanano ulteriormente dalla vetta. Perez e Wijnaldum regalano un sogno al Newcastle, il Chelsea dopo aver subito due gol si sveglia accorcia con un gioiello di Ramires e trova il 2-2 con Willian.

Sturridge, Callum Wilson – Il Liverpool vince dopo una quarantina di giorni. I problemi a Rodgers li risolve il Daniel Sturridge, mancato tantissimo nell’ultimo anno e mezzo. L’attaccante della nazionale ha realizzato due gol. Il West Ham si conferma una squadra ‘pazza’ e dopo aver vinto in trasferta contro tre grandi d’Inghilterra pareggia con il Norwich. In Stoke-Bournemouth c’è stato il tremendo infortunio di Callum Wilson.

https://vine.co/v/exgXhJdAmlB

I risultati della 7a giornata

Tottenham-Manchester City 4-1; Leicester-Arsenal 2-5; Liverpool-Aston Villa 3-2; Manchester United-Sunderland 3-0; Southampton-Swansea 3-1; West Ham-Norwich 2-2; Newcastle-Chelsea 2-2; Watford-Crystal Palace 0-1; West Bromwich-Everton 2-3.

Classifica

Manchester United 16; Manchester City 15; Arsenal, West Ham 13; Crystal Palace, Leicester, Everton, Tottenham 12; Southampton, Watford 9; Chelsea 8; Bournemouth 7; Stoke City 6; Aston Villa 4; Newcastle 3; Sunderland 2.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views