2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, il Tottenham scarica Lamela: il Milan alla finestra

Complice una stagione al di sotto delle attese, l’argentino sarebbe finito nella lista dei cedibili del club londinese. Ad approfittare di questo eventuale addio, potrebbe essere il club milanese: sulle tracce dell’ex Roma da diverso tempo.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo quattro stagioni con gli "Spurs", Erik Lamela potrebbe dire addio all'Inghilterra al termine di questa stagione. L'argentino del Tottenham, che ha perso molte posizioni nelle gerarchie di Mauricio Pochettino dopo l'infortunio degli ultimi mesi, non scende in campo da molte settimane e sarebbe ad un passo dall'essere ceduto dal club londinese. Stando a quanto riferisce il britannico "Times", l'ex giocatore della Roma avrebbe avuto uno scontro con la società inglese in merito al suo recupero fisico e ad una presunta operazione chirurgica consigliata dallo staff medico del club. Complice la tensione con il 25enne sudamericano, il Tottenham è dunque disposto ad ascoltare eventuali offerte per "El Coco" che ha un contratto con gli "Spurs" fino all'estate del 2020.

Il ritorno in Italia

Per l'ex prodigio delle giovanili del River Plate, al di là dell'infortunio, continua a non essere un momento particolarmente felice. Preoccupato dopo il grave incidente accaduto al fratello e distrutto per la morte di Simba (il cane a cui era legatissimo), Lamela ha trascorso gran parte di quest'ultimo periodo a Buenos Aires e a Roma per tentare di riprendersi dal punto di vista psicologico. Una decisione che ha finito per stancare i dirigenti del Tottenham e alimentare i "rumors" di mercato.

Una delle tante società che ha già cercato Lamela nei mesi scorsi, è stato il Milan dei due nuovi dirigenti Fassone e Mirabelli. I due rossoneri, nel mese di gennaio, avrebbero sondato il terreno per riportare in Italia l'attaccante: già visto all'opera da Montella, durante la sua esperienza in giallorosso. Arrivato dalla Roma nel 2013 per 30 milioni di euro, Lamela rimane dunque un giocatore appetibile da molte squadre. Il suo futuro a Londra è appeso ad un filo, ma molto dipenderà dalla cifra che il club inglese chiederà per il suo cartellino.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views