14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, gli Hammers battono il Tottenham. Conte sempre più vicino al titolo

Nell’anticipo della 36esima giornata inglese, passo falso degli Spurs che ora rischiano di veder scappare definitivamente il Chelsea. Attimi di panico dopo il gol decisivo, con alcuni tifosi che sono caduti sul terreno di gioco a causa del cedimento dei cartelloni pubblicitari a bordo campo.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Se non è un match ball, poco ci manca. Antonio Conte, contro il Middlesbrough, avrà la possibilità di volare a + 7 sul Tottenham dopo la sconfitta degli "Spurs" arrivata nella sfida con il West Ham: anticipo della 36esima giornata inglese. Il passo falso dei londinesi, maturato dopo nove vittorie consecutive, regala dunque ai "Blues" un'occasione importante a sole tre giornate dal termine della Premier League. Nel match dell'Olympic Stadium, a sorridere sono stati quindi i tifosi degli "Hammers" grazie alla rete di Lanzini: bravo a bucare da distanza ravvicinata Lloris al minuto numero 65. A nulla è servito il forcing finale del Tottenham, rimasto a bocca asciutta dopo una lunga striscia positiva e il sogno concreto di poter lottare fino alla fine con il Chelsea per il titolo in Inghilterra.

Il panico dopo il gol

Le residue speranze del Tottenham, a questo punto, passano dalle gare in programma nel prossimo turno di Premier. Mentre il Chelsea andrà a far visita al West Bromwich Albion, la squadra di Pochettino riceverà il Manchester United di Josè Mourinho: tecnico portoghese che, paradossalmente, potrebbe regalare il titolo con due giornate d'anticipo al suo rivale e nemico italiano. Il match tra West Ham e Tottenham, ha vissuto anche alcuni momenti di panico in occasione del gol dei padroni di casa. Subito dopo la rete di Lanzini, alcuni tifosi si sono ammassati dietro ai cartelloni pubblicitari posti a bordo campo e sono finiti per crollare a terra a causa del cedimento degli stessi. Ammassati uno sopra l'altro, i supporter del West Ham sono stati aiutati dal personale medico dell'impianto: chiamato a gran voce da alcuni giocatori: Cheikhou Kouyate, Jose Fonte e Jonathan Calleri. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito grave ma soltanto tanta paura per il crollo delle insegne pubblicitarie.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views