27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Portogallo-Spagna story, la magia incompiuta di Ronaldo nella sfida del 2010 (VIDEO)

Nell’amichevole del novembre 2010 i lusitani asfaltarono i campioni del Mondo con un perentorio 4 a 0, impreziosito da una giocata incredibile di Ronaldo vanificata da un inutile tocco di Nani.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Ronaldo Portogallo Spagna
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Portogallo e Spagna sono pronte a darsi battaglia nella prima delle semifinali di Euro 2012. Una sfida suggestiva che decreterà la prima finalista del Campionato Europeo. Cristiano Ronaldo è pronto ad affrontare da avversari i compagni di squadra del Real Madrid, e gli acerrimi rivali blaugrana in quella che potrebbe essere la sua serata.

Il portoghese ha ancora l’amaro in bocca per il famoso gol “incompiuto” della sfida amichevole del 2010. Il 18 novembre di quell’anno infatti i lusitani, con un perentorio 4 a 0, sconfissero la Spagna in un friendly match. Un successo ottenuto grazie alle reti di Martins, all’autogol di Ramos, e alle marcature di Helder Postiga e Hugo Almeida, ma soprattutto grazie ad una super partita di Ronaldo. Quest’ultimo si rese protagonista di un’azione strepitosa che avrebbe potuto regalare uno dei gol più belli di tutti i tempi. Dopo aver conquistato il pallone a metà campo, CR7 con una serpentina pazzesca, entrò in area e da posizione defilata con un tocco morbidissimo scavalcò Casillas. Sulla linea di porta però intervenne il suo compagno di squadra Nani a ribadire in rete un pallone che sarebbe comunque finito in gol (come si vede nel video di LittleFryx). L’esterno dello United però si trovava in fuorigioco con l’arbitro che annullò il gol, per la disperazione di Ronaldo infuriato con il suo compagno di squadra.

27 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views