28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba superbo in Francia-Spagna: “In campo mi voglio divertire”

Pogba non dimentica uno dei suoi maestri, Antonio Conte: “Lui è un tecnico speciale, l’Italia andrà fortissimo”
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
francia spagna

Tanti calciatori sostengono che gli allenatori riescono a dare i consigli migliori ai calciatori che svolgono lo stesso ruolo dell’allenatore. E per questo secondo molti sono cresciuti tantissimo con Antonio Conte in panchina Vidal, Pogba e Marchisio, che sono diventati dei centrocampisti goleador proprio come lo era l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale. Pogba nella sua Nazionale è allenato da un altro grandissimo centrocampista Didier Deschamps che, dopo aver lanciato in nazionale il ventunenne juventino, gli ha trovato la giusta collocazione e di fatto lo ha reso il leader della nazionale francese.

Pogba il migliore in campo di Francia – Spagna

Dopo aver impiegato qualche partita per prendere lo scettro, già al Mondiale nella prima gara ad eliminazione diretta Pogba ha fatto vedere tutte le sue qualità segnando il gol che ha sbloccato il match con la Nigeria, poi vinto per 2-0. A Saint Denis, ieri sera, in un test importante con la Spagna di Del Bosque il centrocampista della Juventus ha disputato un match eccezionale. La stampa d’oltralpe lo ha esaltato. Il risultato finale è stato eccellente per Deschamps che ha vinto 1-0. L’incontro è stato deciso da un gol dell’attaccante del Chelsea Loic Remy.

“Questa Francia è come una famiglia”

“Quando uno gioca, ha bisogno di divertirsi, ma senza strafare. Occorre concentrarsi solo sul gioco. Se correggo questo dettaglio, posso migliorare…Abbiamo fatto passi avanti, anche se alla Spagna mancavano parecchi giocatori. Siamo scesi in campo determinati dal 1’ ed abbiamo reso orgogliosi tutti i tifosi presneti. Questo risultati conferma i nostri progressi, siamo migliorati, siamo una famiglia, si vede in campo.”

“Conte è un tecnico speciale, l’Italia andrà forte con lui”

“La Juventus è una bella squadra, possiamo fare grandi cose. Coman è un giocatore fantastico e potrà fare tante cose positive con noi. Conte Ct? Può dare la cattiveria giusta all’Italia, è un tecnico speciale e una persona a cui piace lavorare tanto. L’Italia potrà andare molto forte con lui.”

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views