66 CONDIVISIONI

Pogba, nuovo bizzarro taglio di capelli in onore della Cina

Il centrocampista francese svela su Instagram la sua nuova capigliatura. Un’iniziativa studiata per favorire il mercato dello sponsor Adidas nel Paese orientale.
A cura di Marco Beltrami
66 CONDIVISIONI
Il centrocampista del Manchester United e della nazionale francese ha postato su Instagram le foto del suo nuovo taglio di capelli (foto https://www.instagram.com/paulpogba/)
Il centrocampista del Manchester United e della nazionale francese ha postato su Instagram le foto del suo nuovo taglio di capelli (foto https://www.instagram.com/paulpogba/)

Paul Pogba ci ha abituato a sorprendenti cambi di look, soprattutto per quanto concerne eccentrici tagli di capelli. L'ultimo è quello che lo stesso centrocampista del Manchester United ha svelato sul suo profilo Instagram dopo la bella vittoria con la nazionale francese sull'Inghilterra per 3-2. L'ex Juventus ha mostrato un nuovo taglio di capelli molto stravagante e ispirato alla Cina. Colori blu e rossi in testa, con la presenza di simboli cinesi rasati all'altezza della nuca. Due gli scatti del calciatore più pagato della storia, accompagnati da frasi che rivelano il suo arrivo in China con un hashtag molto particolare, ovvero #pogchina.

Il tutto rientra in quella che è una vasta operazione di marketing del suo sponsor Adidas che sta promuovendo il brand anche in Oriente. Per farlo l'azienda ha deciso di puntare sul giocatore fresco di vittoria dell'Europa League con lo United, molto seguito anche a livello social.

J'arriive 🇨🇳 @adidasfootball #heretocreate #pogchina

A post shared by Paul Labile Pogba (@paulpogba) on

Non è certo la prima volta che "il polpo" stupisce tutti con un particolare taglio. Basti ricordare quelli sfoderati quando ancora giocava nella Juventus: dalla rasatura totale, al colore biondo, senza dimenticare poi l'effetto leopardato. Dopo la missione in Cina Pogba potrà godersi le meritate vacanze, per poi iniziare la sua seconda stagione con la maglia dei Red Devils. La prima tra alti e bassi è culminata nella conquista dell'Europa League e ha visto Pogba in campo in una posizione più arretrata rispetto ai suoi standard. Appuntamento al 2017/2018, quando il centrocampista dovrà prendere per mano lo United e cercare di portare a casa altri titoli, in Inghilterra e magari anche in Europa.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views