298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ammissione di Paul Pogba: “Non ero interessato alle ragazze”

Il centrocampista francese torna sui suoi passi e a proposito della Juve dice: “Per me ha un posto speciale nel mio cuore. Alla Juventus sarò sempre grato”.
A cura di Alessio Morra
298 CONDIVISIONI

Di calciatori tombeur de femme ce ne sono tantissimi, tra questi non si può inserire Paul Pogba. Il fortissimo centrocampista francese che con la Juventus si è affermato a livello mondiale e che adesso gioca nel Manchester United, in un’intervista rilasciata a ‘Sky Sports’ ha detto che sin da ragazzino aveva un solo interesse: il calcio, e al suo sport preferito non anteponeva nulla, nemmeno le ragazze:

Quello che amavo era giocare a pallone tutto il tempo. Non ero interessato alle ragazze, pensavo unicamente al calcio. Io e i miei amici ci sfidavamo sempre in partite da 5 contro 5 nel mio cortile. Per me il calcio rappresentava tutto. Ho sempre voluto diventare un giocatore professionista: volevo questo e nient’altro.

Immagine

“La Juve sempre nel mio cuore”

Il calciatore dei Red Devils poi ha voluto cancellare delle affermazioni che gli erano state attribuite nei giorni scorsi e che avevano fatto arrabbiare i tifosi della Juventus e tutto l’ambiente bianconero: “Il Manchester United è casa mia. La Juve? Come se fossi andato in vacanza”. Pogba con delle parole sincere, precise e molto dirette ha dichiarato il suo amore alla ‘Vecchia Signora e se l’è presa con chi ha diffuso quelle parole’:

La Juventus è il club più importante della mia carriera ed ha un posto speciale nel mio cuore. Non mi piace che le mie parole vengano erroneamente interpretate. Alla Juventus sarò sempre grato. Tifosi, club e città mi hanno fatto sentire a casa e sono fantastici. Allo stesso tempo, il Manchester United rappresenta la squadra dove ho trascorso la mia infanzia, è casa mia, e il club ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Farò del mio meglio per avere successo qui, per rendere il mio club e i tifosi orgogliosi di me e dei miei sogni. Sono una persona positiva e mi danno fastidio le interpretazioni di persone negative che chiaramente non sanno chi sono o quello che ho fatto.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views