10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba fa l’alba per guadare l’NBA e arriva tardi all’allenamento

Il francese non ha resistito alla tentazione di assistere in tv al grande spettacolo sportivo, documentando il tutto sul suo profilo Twitter. Poche ore di sonno, e ritardo nell’allenamento per l’ex Juventus che si è coperto il volto con lo smartphone all’arrivo al centro sportivo dello United.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Pogba si copre il viso al momento dell'arrivo al centro d'allenamento dello United (foto Daily Mail)
Pogba si copre il viso al momento dell'arrivo al centro d'allenamento dello United (foto Daily Mail)

Un lunedì mattina insolito per Paul Pogba. Il centrocampista è arrivato in ritardo al centro d’allenamento del Manchester United visibilmente stanco, dopo aver trascorso la notte a guardare in tv l’All-Star Game della NBA, uno spettacolo sportivo imperdibile per gli appassionati di basket. Immortalato dai fotografi presenti all’ingresso della struttura l’ex Juventus in macchina, il talentuoso calciatore si è coperto il volto con il suo smartphone, come evidenziato dal Daily Mail. Una maniera simpatica per nascondere probabilmente il viso, provato dal mancato riposo notturno.

Pogba nella giornata di ieri è partito dalla panchina nella sfida di FA Cup tra il Blackburn e il suo Manchester United. Entrato in campo nella ripresa, il francese ha servito Zlatan Ibrahimovic per la rete del definitivo 2-1 che ha spianato la strada ai Red Devils che nel prossimo turno affronteranno la capolista della Premier Chelsea. Nessun riposo per la squadra e per Pogba alla luce del prossimo impegno in casa del Saint-Etienne per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dopo la partita il giocatore che con il suo trasferimento allo United ha riscritto la storia del calciomercato, si è concesso una serata, anzi nottata di relax. Nella notte infatti Pogba si è accomodato davanti alla tv per assistere allo spettacolo della NBA, con un look molto particolare. Il francese ha indossato infatti la canotta del suo idolo James Harden e ha immortalato il tutto su Twitter con tanto di post “Guardando a distanza i ragazzi impegnati nello spettacolo di stasera. Vai James, il mio MVP! #NBAAllStar”. E chissà se José Mourinho e lo United perdoneranno il francese che non ha saputo resistere ad una delle sue grandi passioni sportive.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views