13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba e il bacio con Julia Roberts: “Bellissima donna, sono fortunato”

Il francese e il Manchester United sono nel mirino della critica per i risultati deludenti in Premier ma trova un sorriso grazie alla splendida attrice americana.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI

Il Manchester United non attraversa un buon momento. Anzi, il periodo nero della squadra di Mourinho è stato scandito dall'ennesima occasione mancata (il pareggio contro il West Ham) in campionato per avvicinarsi alla vetta e dalle polemiche che ne sono scaturite. Paul Pogba è finito nel mirino della critica, mai tenera con il francese costato circa 120 milioni di euro e gravato dal peso di aspettative molto alte e, al momento, deluse. L'ex calciatore della Juventus, però, ha un motivo per sorridere nonostante la sua squadra abbia mancato l'appuntamento con i 3 punti che sarebbero stati vitali per raddrizzare le sorti della classifica.

Immagine

Presente all’Old Trafford, per assistere al match, c'era anche l'attrice americana Julia Roberts insieme alla sua famiglia. Al termine della partita la star del cinema ha voluto conoscere i giocatori dei ‘Red Devils‘. Tra i più fortunati Paul Pogba: il giocatore francese ha ricevuto un bacio e ha pubblicato quel momento davvero speciale in un post sul proprio account di Instagram.

Molto fortunato per aver ricevuto questo bacio – si legge nel messaggio a corredo della foto -. Oggi ho conosciuto non soltanto una grande attrice, ma anche una bellissima donna. Chi è fortunato ora?

A Manchester, invece, i sostenitori dei Red Devils sperano che a ritrovare la voglia di sorridere sia tutto l'ambiente, depresso per il mezzo flop che ha spinto la squadra lontano dalla parte alta del tabellone nonostante gli investimenti milionari dell'estate scorsa.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views