8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba difende Donnarumma e lancia l’hashtag #forzagigi: “Merita solo rispetto”

Il francese prende le difese dell’estremo difensore, con il quale condivide l’agente Mino Raiola, sul suo profilo Twitter: “”Donnarumma sarà presto il migliore al mondo, merita solo rispetto per quello che ha fatto fino ad ora”
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

In futuro le loro strade sicuramente s'incroceranno ancora in campo e fuori. Paul Pogba e Gigio Donnarumma rappresentano senza ombra di dubbio due dei calciatori più forti del palcoscenico calcistico internazionale. Se il francese ha dimostrato già di cosa è capace alla Juventus e (a sprazzi) allo United, Gigio ha davanti a sé un futuro radioso. Se il primo ha riscritto la storia del calciomercato diventando con il passaggio ai Red Devils il più pagato della storia, il secondo ha al momento un valore notevole che nei prossimi anni potrebbe aumentare.

Immagine

La contestazione per Donnarumma

Difficile però dire attualmente cosa succederà all'estremo difensore dopo il no al rinnovo con il Milan che ha alimentato non poche polemiche. Il portiere ha incassato la rabbia dei sostenitori rossoneri che si aspettavano che diventasse il pilastro della squadra del futuro. A nulla sono servite le spiegazioni dell'agente Mino Raiola, con Donnarumma che è stato oggetto di contestazione anche in Polonia in occasione dell'esordio dell'Italia Under 21 contro la Danimarca con i tifosi che oltre a piazzare uno striscione "Dollarumma", hanno gettato in campo dollari finti.

Pogba difende Donnarumma su Twitter

Ecco allora che a prendere le difese del collega è sceso in campo virtualmente Paul Pogba, che condivide con lui l'agente Mino Raiola. Un tweet con poche parole quello del campione francese che ha difeso a spada tratta Gigio, prevedendo per lui un futuro radioso: "Donnarumma sarà presto il migliore al mondo, merita solo rispetto per quello che ha fatto fino ad ora". Il tutto con tanto di emoticon a forma di pugno e hashtag #forzagigi. Un"cinguettio" che come da previsioni ha diviso il social network tra chi si è schierato con il giocatore dello United, e chi invece ne ha approfittato per criticare nuovamente la scelta dell'estremo difensore

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views