336 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba, auto fiammante: Paul compra una Maserati GT V8

Modello da 160 mila euro, lo stesso di Messi. Il francese l’ha scelto di colore nero, lo spagnolo ha preferito il bianco. Prestazioni super: accelerazione da zero a 100 Km/h in cinque secondi. Velocità massima di 300 km/h.
A cura di Maurizio De Santis
336 CONDIVISIONI
Pogba accanto alla Maserati da 160 mila euro acquistata a Torino
Pogba accanto alla Maserati da 160 mila euro acquistata a Torino

Maserati GT V8 di colore nero. Accelerazione da zero a 100 Km/h in cinque secondi. Velocità massima di 300 km/h. E' il ‘regalino' da 160 mila euro che Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Francia, s'è concesso in queste ultime ore. L'ha vista, gli è piaciuta, l'ha provata e poi ha messo la firma in calce ai documenti di quel bolide extra-lusso dal design aggressivo e dalle prestazioni eccezionali. Un po' come l'ex United che ama stupire con il suo look originale (come il pentagramma e le note musicali disegnate sulla testa) oppure con i numeri che fanno parte del campionario di calciatore dirompente. Mediano e costruttore, pronto al sacrificio ma dotato anche di un tiro micidiale dalla distanza.

Tridente. E' lo stemma reso celebre dalla Casa automobilistica. Tridentazo… direbbero in Spagna, dalle parti di Barcellona. Che c'entra il club blaugrana? Calma, nessuna trattativa di mercato relativa al francese. Ma c'è un calciatore dei catalani che ha lo stesso modello di macchina scelto dallo juventino. E' diverso il colore (bianco) ma i gusti (e i soldi sborsati per avere quel veicolo in garage) sono gli stessi. Di chi stiamo parlando? E' Lionel Messi, pure lui ha preferito quel Gran Turismo, simbolo della forza, della classe e dell'eleganza di un campione che in bacheca ha messo ben quattro Palloni d'Oro e a gennaio prossimo potrebbe conquistare anche il quinto.

Il prezioso cadeau. Pogba è stato immortalato nei giorni scorsi mentre era nella concessionaria Maserati di Torino per osservare da vicino il modello di auto che aveva deciso di acquistare. Sorridente, per nulla imbarazzato, contento: così è apparso il giocatore che ha potuto anche testare la macchina facendo un giro nei pressi del punto vendita. Pogba va veloce verso la Champions e la rimonta in campionato. Occhio, però, che la strada sia quella giusta…

336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views