370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic, con una foto, porta Spalletti nello spogliatoio della Juventus

Cuadrado posta una foto con Khedira e involontariamente svela che sull’armadietto di Pjanic è presente una foto del bosniaco con Spalletti. Un omaggio o un messaggio per la prossima stagione?
A cura di Alessio Morra
370 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha il campionato in pugno, è in corsa in Coppa Italia e soprattutto in Champions League. E pure c’è qualcosa che non quadra. Lo spogliatoio sembra inquieto, prima Dybala e poi Bonucci hanno avuto dei problemi con Allegri che nonostante abbia un contratto fino al 2018 non sembra saldissimo, e il prossimo anno potrebbe passare all’Arsenal. Anche per questo da qualche settimana si parla di Spalletti e Sousa come possibili eredi del livornese. E per questo sorprende vedere una foto di ‘Zar Luciano’ nello spogliatoio bianconero. Sembra uno scherzo, ma è tutto vero. Un tweet galeotto di Cuadrado ha fatto esplodere nelle ultime ore il web.

Il centrocampista colombiano, uomo decisivo nell’ultimo anno e mezzo per Allegri, ama molto i social network ed ha deciso di farsi un selfie nello spogliatoio assieme all’amico Khedira, dopo l’allenamento di rifinitura prima della partenza verso il Portogallo. I due si sono immortalati davanti all’armadietto di Pjanic, e alle loro spalle si vede una foto del giocatore bosniaco mentre viene abbracciato dal suo vecchio allenatore.

La foto in realtà non sembra memorabile. Perché il ventiseienne centrocampista sembra quasi infastidito dall’abbraccio di Spalletti. Naturalmente non si capisce perché il giocatore abbia messo quella foto sul proprio armadietto. C’è chi pensa che Pjanic l’abbia messa come sprone. Spalletti dopo il suo passaggio in bianconero disse frasi molto pesanti nei suoi confronti e fu tranchant quando disse: “Anche i magazzinieri di Trigoria sono meglio di lui”.

Ma naturalmente c’è anche sul tavolo l’ipotesi opposta. Perché potrebbe essere che il trequartista in questo modo abbia voluto omaggiare il suo vecchio tecnico, che lo ha aiutato nella scorsa stagione a fare un altro salto di qualità. Pjanic difficilmente svelerà questo mistero, ma chissà che così non abbia lanciato un messaggio ai suoi dirigenti, che magari potrebbero pensare a Spalletti per l’eventuale dopo Allegri.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views