4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjaca: “Sogno lo scudetto con la Juve, ma che difficoltà la Serie A”

La stella croata della Juve dopo il successo in Champions in casa della sua ex squadra Dinamo, torna a parlare delle sue ambizioni in bianconero.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Ha le idee chiarissime Marko Pjaca. La stellina croata classe 1995 che poche settimane fa dichiarò di essere pronto a raccogliere l’eredità di Morata in bianconero, è tornato a parlare. Dopo la vittoriosa trasferta di Champions in casa della sua ex squadra la Dinamo Zagabria, il giocatore ha rilasciato un’intervista alla tv ufficiale della Juventus. Senza troppi giri di parole Pjaca ha svelato quelli che sono i suoi sogni per la stagione appena iniziata: “Sogno di vincere lo scudetto e fare il massimo in Champions League”.

Immagine

La squadra di Allegri punterà a vincere il sesto titolo consecutivo in Serie A. Un’operazione tutt’altro che semplice anche per Pjaca che in queste settimane, anche se con pochi minuti all’attivo, ha assaggiato le difficoltà del nostro calcio: “La Serie A non è semplice, devi essere sempre al massimo e dare il 100%. Noi dobbiamo continuare a vincere”.

Il rendimento della Juve è in crescendo, come dimostrato dal risultato della sfida in casa della Dinamo Zagabria. Certo i croati non hanno impensierito più di tanto Higuain e compagni, ma la prova della squadra ha convinto comunque Pjaca: “Abbiamo dimostrato una crescita, contro la Dinamo abbiamo giocato bene. È stata una grande vittoria, adesso dobbiamo continuare in questo modo".

Quella di Zagabria è stata comunque una notte speciale che Pjaca difficilmente ricorderà. Giocare in quello che fino a pochi mesi fa era casa sua, ha riempito d’orgoglio il ragazzo croato: “Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views